![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Enrico!!! :D Aspettiamo solo che arrivi per bagnarla al clan come abbiamo fatto con quella di Ste e con la Multipla! :D
|
x me ti dovevi prendere un carotone...............:snakeman:
:lol: :lol: :lol: |
E' dura iniziare la settimana assistendo allo sgretolamento di un mito.....
NOOOOOO! Anche tu.... Però, capisco che sia una moto più da "coppia"..... |
Quote:
|
Sto' facendo il conteggio dei contributi.........:lol: :lol: :lol: se dico che ho preso la k1200gt dite che mi anticipano il pensionamento ????? ;) ;) ;)
|
Quote:
dicono che ancora non basta porca paletta:mad: :mad: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
enrico senza dire niente?? scimmia improvvisa:lol: bravo bravo complimenti:lol: :D |
Che dire? Sicuramente son di parte....ma avrai di che divertirti ;)
Complimentissimi!!! |
complimenti!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
miiiiiii che palle che siete..............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come arriva ci metto una k davanti così diventa kr1200GS così te la smetti!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
xero vai in vacanza all' isola di chiuuli nudi insieme a Iachetti va.....:snakeman: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oooopsss....mi sa' che devo dire qualcosa anche io a logistico...........:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
|
:pukerigh: :angry7: :angry7: :angry7: :evil: :tfrag: :angry5: :angry4: :pain10: :snipe: :snakeman: :violent3: :violent3: :evil3: :chain: disgust :evil2: :mumum: :violent1: :twisted: :toimonst: :cussing: :gib: :evil: :director: angry9: :enforcer: :cry: :pottytra: :violent2: Vi presentero la famosa chiave inglese da 100mm che ho in officina....la usiamo per unire i pistoni di grosso diametro quando sono in più pezzi.....ci metto 1 minuto per alzarla (fa 30kg) vi apro in due quella specie di ferri da stiro che avete sotto il chiulo...:lol:RAZZA DI CA@@ONI CHE ANDATE FORTE SOLO NEI RETTILINEI PER POI FARE I FERMONI NELLE CURVE:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |