![]() |
Quote:
Una volta provata... :D ... agile ... ma da ferma... è un pochino dura far manovra. |
:thumbup: Che dire....quoto Briscola al 99%.L'1% rimanente è dato dal fatto che probabilmente usare la Topolona a Milano mi darebbe sofferenza x il vero schifo che è il traffico qui da noi....mi sembra di sentire le "saracche" che tira x ogni semaforo a 50 mt uno dall'altro,+ il mare di imbecili su 4 ruote che dovrebbe sopportare.....forse è meglio un + "operaio" sputerino....
Lamps |
ma secondo voi il passaggio R1150R----R1150RT è traumatico? soprattutto per l'utilizzo in città? e tenete conto che io non sono alto 1.90 ma 1.75!!! e nemmeno tanto nerboruto!
S.P |
Guarda l'altezza fa la differenza per la leva delle gambe.........
per me ripeto è come un triciclo con un ' ottima protezione....pensavo di dar via il majesty 250...... |
Quote:
Non sono a conoscenza della parentela (tecnica) fra il 1150Rt ed il 1150Gs. |
Quote:
Mai avuto problemi a gestire il peso della R-RT, da mettere sul centrale e' una piuma, e se hai in mente un viaggetto... beh.... non c'e' confronto. |
Quote:
|
Quote:
(e non sono neppure un gigante, 1,70 x 75 Kg) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tipica onestà del kappista. :lol: |
Quote:
non tutti devono comprendere ciò che tu intravedi nei tratti di un opera d'arte... |
Quote:
|
Quote:
Oggi sul "Muro Torto", una strada che costeggia Villa Borghese con vari sottopassaggi , un motociclista con una California era un pò in difficoltà (l'aggeggio non andava). Ho rallentato in modo da riuscire a fermarmi accanto a lui nel fiume infernale di lamiera, dietro si è alzato un coro di clacson di decine di stron@i su scooter che volevano passare ad ogni costo :tfrag: , disposti a passare sul corpo di chicchessia pur di arrivare all'inferno che li aspettava :snakeman: Io, comunque mi sono fermato, dopo aver indicato loro la strada più breve con il medio della mano destra :lol: Chiaramente non si può generalizzare, diciamo che eliminerei quelli con lo scooter al 99% :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ciao e anche io ho dato via il burgman 250 in cambio della, come dici tu, "LA TOPOLONA" |
Quote:
Salvo redimerti comprando un BMW modello.....vabbè, non lo dico ;) |
Quote:
Almeno io ho aspettato il titolo di "Obsoleto" e di aver passato i 40 anni!!!!!:lol: :lol: :lol: |
io l'ho presa a 23...:D :D :D ma dico solo che la vecchiaia è una cosa interiore.. e poi la moto da vecchio la rende tale solo il pilota!! :snakeman:
questa moto non ti stanca mai... sia che fai 200 o 1000 km... in un giorno... |
Quote:
La 1200 è più alta e meno maneggevole in città Con la 1150 avevo la sella normale. Con questa ho dovuto mettere la ribassata Però.......due signore moto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |