Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quelli di QdE al Bike Expo di Padova (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105083)

maxcsbbiagi 22-01-2007 10:18

Belle photo cimmy..:cool: ;)

Luciano 22-01-2007 10:23

l'unico neo che ho trovato: troppa gente. :(
per il resto non posso che quotare i sostenitori, in particolare Marcobg, visto che io stesso avrei detto: "...per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano)."

josecuervo 22-01-2007 10:26

Padova....

Il mio modesto parere su Padova....
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti

Giorgio R1150R 22-01-2007 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1737205)
......

Trovo sempre interessate vedere moto modificate che comunque non vedrei mai girare... è sempre una bella esperienza, anche se il mio gusto poi mi porta alla semplicità dell'originale.:-p

Boxerforever 22-01-2007 10:30

[QUOTE=Marcobg;1737205]Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).

;) Grazie ancora per il prestito Marco...e che ciò le mani buhate:lol:
di tutto il Bike expo 2007 rimpiango solo il fatto di nn aver avuto il tempo di salutare qualcuno di Qde,gli sms tardivi della domenica mattina nn hanno funzionato:confused: l'orso (io)è uscito dal letargo e deve riprendere un pò in mano la situazione "sociale":lol: ;)
Tornando al Bike expo;a mè la manifestazione piace.Come sottolineato da MarcofermoneBg:lol: la possibilità di vedere,palpare,valutare e acquistare è uno dei principali motivi per cui ritengo accettabile l'obolo di 15.00neuri per l'ingresso,ho acquistato un bel paio di guanti in pelle di Canguro della Boemia di ottima fattura a meno di 70.00neuri,ho preso allo stand Rider for health un bel book fotografico della Desmosedici firmato niente popodimeno che da Capirex:!: ,un modellino SBK e se nn fosse già stato venduto mi prendevo anche un carter Desmo4 da esposizione/fiera:lol: ho dato fondo a tutti i miei risparmi più un prestito a lungo termine :lol: (grazie ancora Marco;) )ho visto il mitico Falappa e mi son fatto firmare un bel posterino che èp già appeso in officina:!: e poi... le moto;bellissima la quasi ufficiale/definitiva Harley XR1200,belle tutte le special in gara fatta eccezzione per la Valkirie modificata:rolleyes: belle tutte le special su base 999(con pochi ritocchi estetici è una moto splendida:mad: )belle le gnocche(quasi tutte)bello tutto il bailame(o badilame?)di accessori e varie ed eventuali ecc.ecc.
Si inzomma una bella fiera di moto e un pò di shopping ti rimettono in sesto;)
P.S la special su base BMW più bella?secondo mè la R1150S;)

Marcobg 22-01-2007 11:09

La verita' e' che il "tuning" e' pericolosissimo e ti partono delle scimmie paurose.
Guardate qui mia figlia alice (2 anni scarsi) come ha modificato il suo trenino ieri sera:
http://img263.imageshack.us/img263/8659/trenino6ta.jpg

fantomas1 22-01-2007 11:39

qualcuno sa darmi indicazioni sul serbatoio che si vede sull'hp2?

Boxerforever 22-01-2007 12:07

[QUOTE=Marcobg;1737473]La verita' e' che il "tuning" e' pericolosissimo e ti partono delle scimmie paurose.

:lol: :lol: :lol: ahahaha!!però la foto del tribale da applicare alla eSSe nn l'hai fatta nèh!che tamarro!!:lol: :lol:

Marcobg 22-01-2007 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever (Messaggio 1737642)
però la foto del tribale da applicare alla eSSe nn l'hai fatta nèh!che tamarro!!:lol: :lol:

Eccolo !!
http://www.colorkit.it/negozio.html?...8.html&lang=it
E in uno dei due "cerchi" questo:
http://www.colorkit.it/negozio.html?...5.html&lang=it

Boxerforever 22-01-2007 12:32

Hanno preso una BMW R1150RS per la foto!!:lol: gran moto tamarra la R-RS....:eek:

ibis69 22-01-2007 13:18

Quote:

Originariamente inviata da berta (Messaggio 1736729)
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.

qua

concordo, non era al livello degli altri anni ma cmq ne vale sempre la pena.

ITALO 22-01-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1737205)
La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ?

Uno che disegna una moto senza il parafango anteriore non ha mai fatto più di 10 metri con una moto sul bagnato o nel fango...

:mad:

p.s. per curiosità... chi ha 'democraticamente' cambiato il titolo al 3ad?!? Forse 'Picnic a Padova' era ancora meglio!

:(

flydrive 22-01-2007 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Pizzo (Messaggio 1735876)
immagino poi la felicità di chi a Pd est si è trovato ad incrociare il popolo dei fans di Elisa diretti al Palasport per il concerto......

minkia ecco cos'era quella maledetta coda...:mad: 40 minuti per fare 500 mt, e nessuno entra va in autostrada, posibile che non esista più la decenza di lasciare 10 mt di spazio per chi doveva entrare al casello ?

azz... che dua palle !!!

c.p.2 23-01-2007 02:33

Quote:

Originariamente inviata da josecuervo (Messaggio 1737359)
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in

a me piacerebbe poter catalogare i motociclisti come quando ci uniamo per tifare una squadra di calcio, lo sfottersi, il prendersi in giro nelle regole del buon vivere e soprattutto nell'educazione di tutti tengono in ordine le leggi non scritte di qualsiasi comunità.
Ho provato più volte a scrivere in questo forum facendo paragoni che ritengo (da buon toscano) di buona ironia e non certo offensivi per nessuno ,cercando di prendere in giro,per esempio, il tartarughino( il jap che passa a 200 all'ora con zainetto appollaiata)o altre categorie di motociclisti. Niente arriva sempre qualcuno con cerini accesi su per il didietro stizzito come una vecchia checca in cinta con le sue massime del c***o (chi vuol capire capisca) e i suoi anatemi da jig robot d'acciaio. :( :-o :D

Baffo 23-01-2007 10:10

Quote:

Originariamente inviata da ambroeus2003 (Messaggio 1735446)
quoto 1000,cancelli....e coatti tatuati+ rapina di 17neuri!!!

Ago........com'è che hai pagato 17 euro? :lol: :lol: :lol:

Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero? :lol: :lol:

ambroeus2003 23-01-2007 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Baffo (Messaggio 1739776)
Ago........com'è che hai pagato 17 euro? :lol: :lol: :lol:

Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero? :lol: :lol:

ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???:rolleyes:

Baffo 23-01-2007 10:22

Quote:

Originariamente inviata da josecuervo (Messaggio 1737359)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti

Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................:-o

Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!:D :D :D

Derapper 23-01-2007 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Baffo (Messaggio 1739808)
Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................:-o

Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!:D :D :D

Cosa vuoi di più... hai visto anche me...;)
:lol: :lol: :lol:

Baffo 23-01-2007 10:24

Quote:

Originariamente inviata da ambroeus2003 (Messaggio 1739804)
ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???:rolleyes:

15 Euro!!!!!!!!!!! Questo è il valore corretto ed ufficiale!

Ciao

Baffo 23-01-2007 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 1739814)
Cosa vuoi di più... hai visto anche me...;)
:lol: :lol: :lol:

Sei un grande Beppe! Poi c'era Cimina, un'altro ragazzo che era con te e di cui non ricordo il nome, Dreeeg, Drmask, Profondoblu, Enricopa, Simone, Skep ed incontrati altri............:!: :!: :!: :!:

Alla prossima.........:D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.