![]() |
;) Va a dormire che devi rimetterti! Tra parentesi hai risolto l'equazione che ti ho messo sopra???;)
|
Quote:
|
un niente meno del fondoscala. Quando poi mi sono ricordato di avere le borse..
Comunque per quanto possa valere una simile considerazione è eccezionalmente stabile a certe velocità. Credo che moltissimo faccia la carena che, a mio avviso, è molto ben studiata |
Quote:
|
ripeto che non intendo dire in giro pista ma solo in rettilineo con partenza da fermo, c'è ovviamente la provabilità che chi portava le altre moto era una merda ma... erano 3 a provarci ed a prenderle ;)
|
Quote:
Piripì, prova cor metadone... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Piripì, però tu non hai bisogno del clistere... Le cagate le spari fuori benissimo anche senza...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
e per la cronca visto che vogliamo fare i moralisti.... TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI SOPRA I 130K/H SONO DEI CAZZONI!...CON QUALSIASI MEZZO......... |
E POI CHI HA MAI DETTO CHE TIRIAMO SOLO NEI DRITTI E FACCIAMO CURVE DA FERMONI?
a dir la verità di gente con la BMW fermona ne ho visto molto poca....:snakeman: ;) |
Quote:
|
come si dice ......a discorre ne fatiga..............:lol: :lol: :lol:
Ciao xero:D :D è un piacere rileggerti:) |
Quote:
E la foto di Csero dimostra anche che sono dei teppisti... in Francia ...ha perso le borse :rolleyes: |
questa risposta non mi era sfuggita gioxx:mad: :mad:
ma che hanno questi moralizzatori?:confused: mangiano male?:lol: problemi al fegato?:lol: una euchessina vi può aiutare?:lol: il vostro capo vi maltratta?:lol: la moglie vi maltratta?:lol: una pillola blu vi può aiutare?:lol: e non provate ad offendervi cortesemente;) , visto che mi avete dato del caxxone perchè ho tirato una volta il ks in autostrada per vedere il fondoscala :) |
Quote:
Giocs come ti senti dopo aver fatto il cazzone per 50 000 km? :lol: :lol: :lol: |
La KS è una moto fatta per andare forte....in totale sicurezza.
E' davvero unica in questo...più di qualsiasi altra moto. (E non ho detto che è la più veloce...o la più cattiva). Poi è vero, a 280eoltre....se cadi ti nebulizzi...ma a questo ci si pensa dopo. Sono un ca zzone...lo confesso. |
Quote:
:!: :!: :!: :lol: :lol: |
Eppoi "digiamolo"...
Ma chi di noi non prova almeno una volta la velocità massima della propria moto/auto? Io l'ho sempre fatto. Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |