![]() |
Bello!" Bisogna solo sperare che lo schermo non si righi così facilmente come sugli ipod...
|
e' gia' stato annunciato il nuovo iPhone Shuttle:
http://doc.weblogs.com/2007/01/10#newsFromTheFuture :lol: :lol: :lol: |
Mah! Veramente io avevo profetizzato a un tizio, ero ancora in Italia, che un giorno gli avrebbero fatto un telefono a mo di supposta: ci stanno arrivando! :)
|
entusiasmo a parte, io lo prenderei perchè:
a) è bello, e costa meno di quanto è bello b) elimina i tastini c) è uno smartphone ma può usarlo mio padre d) è piatto e) ha memoria e display per usarlo da portafoto ambulante f) con poco o niente è car - ready ed è quasi bike - ready. la cosa che più mi ha convinto è la demo sul sito. rivoluziona l'interfaccia utente, e non è poco. unico dubbio: se il display non è di cristallo temperato, spero almeno abbia un layer sostituibile e non troppo costoso... |
Se avete un po' di tempo andatevi a vedere il video della presentazione di Steve Jobs.....un grande ! :D
http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/ Un vero entertainer ! ! ! :notworth: E il telefono ? Che dire ? Sembra davvero un bel pezzo di tecnologia, un concentrato di novità. :eek: Per non parlare del design (ovvio con Apple;) ) e dell'interfaccia utente. Finalmente tutte insieme quelle caratteristiche che si trovavano sparse, singolarmente, qua e la su vari telefoni, ma mai insieme. Ed il prezzo - per una "macchina" del genere - è assolutamente accettabile. Quindi, ahimè.............................. ................................................ ................................................ ................................................ ................................................ ................................................ ................................................ ................................................ ................................................ :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
non ha neppure la batteria sostituibile. |
APPLE APPLE APPLE come sempre da anni!
Che scimmia!!!!!! Interessante l'osx come sist operat. |
Bello bello, facciamo un gruppo d'acquisto....
|
Quote:
|
il limite maggiore che vedo e' l'autonomia.
quanti sono disposti a rinunciare alla comodita' di un cellulare che richiede di essere ricaricato ogni 3-4 giorni se non addirittura ogni 6-7? siamo davvero disposti a prendere un device cosi' "basilare" come unn telefono e poi essere schiavi dello stesso dovendolo mettere in carica ogni sera? :confused: su questo l'iPhone e' 5 anni dietro alla concorrenza. |
effettivamente anche questa è una cosa importante. se fa un giorno pieno, insomma, se fa meno è un po' un problemino. ci sarà una fioritura di slots... macchina casa ufficio...
|
non escluderei cmq una autonomia decente se non si abusa del lettore mp3, io p.es. lo userei veramente pochissimo. il display sicuramente consuma. tutto sta quanto lo usi veramente. le lo usi come si usa un palmare la vedo brutta, se lo usi come si usa un telefono, la cosa migliora.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi avanti con l'i-phone!!!!! Cmq della batteria che si possa cambiare mi interessa il giusto.. gli ultimi 3 telefoni li ho utilizzati sempre e solo con la stessa batteria con cui erano forniti.... e se uno deve spendere 100€ per una batteria per un oggetto che usato vale si è no quello.. tanto vale cambiarlo! e fatela girare sta economiaaaaaaaaaa oppure tenetevi il motorola startac! :) |
come Piac73, mai cambiato una batteria di un cellulare e si che ci chiamo e ricevo parecchio.
Il mio nokia UMTS spesso non arriva alla fine del secondo giorno carico quindi se so che devo chiamare molto lo devo ricaricare tutte le sere :mad: :mad: :mad: ( e su quello non ricevo manco una chiamata). detto ciò l'iphone a me piace, ha le funzioni che mi servono (visto che uso anche un treo 650 per ora e vivo con gli smartphone) e sarà piacevole da usare e non stressante (come il nokia che ha il software dell'n70 all'incirca ed è snervante). Per questi motivi lo comprerò. che sia ipod è un di +, ho già ipod (30gb) e quindi conterrà solo la musica che sento sempre più le cose nuove da avere sempre appresso (penso infatti che prenderò il 4 gb). chi ha bisogno di altro prenda altro, fa bene così :) |
Boh, io sono assolutamente Pro-Apple...e nonostante la scimmia sia nata non appena l'ho visto qualche cosina da ridire ci sarebbe....speriamo che nella commercializzazione europea poi cambi qualcosa... ;)
http://www.macitynet.it/macity/aA26832/index.shtml |
toh guarda che si trova in giro a cercare... :confused: chissa' se faranno causa alla Apple per plagio :lol:
http://www.openmoko.com/press/index.html http://www.openmoko.com/pixels/FIC-neo1973_small.png |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |