Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   REPORT GIRATA TOMBOUCTOU a puntate... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103378)

indianlopa 12-04-2007 09:39

Elogio Di Pianetamoto A Firenze E Della Casa Madre

UN LIETO FINE

con tutto il rispetto verso tutti gli altri concessionari e delle altre case costruttrici devo dire che sono stati bravissimi , il fatto : l' LC 4 era completamente sciolto ......dopo la girata in centro africa .....biella cuscinetti pistone cilindro motorino di avv pompa dell'olio rotore ecc ecc ......ebbene stamani lo chiudono ....e la mamma ha passato tutto in garanzia .....che dire grazie a fabio e walter per la comprensione e la professionalità nell'individuare le cause interne e non esterne .......quando la fiducia è ben riposta .....un grande grazie

ps. sostituito anche il telaino posterire con quello del 660 con alloggiamento cassa filtro del 660 piu filtrante .....e serbatoi posteriori .....adesso devo iniziare a pensare alla prox girata ...che come dice la zoccola di Vigliac ....DEVE essere ancora DI PIU', ......altrimenti sei un collione ...ziopork

GRAZIE FABIO , GRAZIE WALTER E GRAZIE MAMMA .....:!: :!: :!: :!:

smontic 12-04-2007 11:34

AH!! allora era la tua l"LC4 tutta acchittata da Pianeta Moto ... ora capiso!!! COMPLIMENTI!!! :D

mau.mag14 12-04-2007 12:04

Foto!:!: Foto!:!: Foto!:!: Foto!:!: Foto!:!: Foto!:!:

robiceci 27-04-2007 09:38

Capperi

Complimenti !!! :d

Derapper 17-05-2007 14:05

Mi hai fatto venire la pelle d'oca...
Farti i complimenti mi sembra riduttivo, un grande!:!:
Ho perso un'oretta a sognare ad occhi aperti!
Grande!!!:D :D :D

cichito60 17-05-2007 14:28

x Derry:tu sei uno di quelli che potrebbe farlo senza grossi problemi :!: :!: :!: (parlo ovviamente della capacita' di portare la moto).

Quando ci becchiamo per un girello?:D

Derapper 17-05-2007 17:28

Quote:

Originariamente inviata da cichito60 (Messaggio 2011186)
x Derry:tu sei uno di quelli che potrebbe farlo senza grossi problemi :!: :!: :!: (parlo ovviamente della capacita' di portare la moto).

Quando ci becchiamo per un girello?:D

non raccontare minchiate...;)
Quando vuoi io per te ci sono sempre...:eek: :eek: :eek:

zia_fe 27-05-2007 19:02

POT??????????

Ma non eri a bergen quest'estate???????

Ti ricordi i due ragazzi in v-strom.........

zia_fe 27-05-2007 19:03

Pot??????

Ma non eri a bergen quest'estate????

ti ricordi i due ragazzi in v-strom........

Merlino 10-07-2007 16:56

Lapo ho riletto tutto, se mai dovessi tornare a trovarti, per essere degno di guardarti mi faccio tutta la "salita" a piedi..

P.S. mi porto il deodorante in tasca...

The Duck 27-08-2007 16:05

Grazie, mi hai fatto fare un viaggio che, nella realtà, non farò mai!:D:D:D:D

Se capiterà ti devo una birra!

nautilus 21-11-2007 13:36

confermo quanto detto da The Duck, e aggiungo che sei un grande...:!::D

andreawake 21-11-2007 19:00

Caro mio è sognare ad occhi aperti! Una benefica incredibile invidia! Sei il mio idolo! Il sommo per me era il tuo amico FABRIZIO per il quale ho pianto a lungo e sinceramente. Adesso sei tu. Grazie grazie grazie:!::!::!::!::!::!::!::!:

hippo 25-11-2007 23:54

Finito anche il secondo giro, a quasi un'anno dalla prima lettura.
Quanta esperienza ... e quanta semplicità trasudano dalle tue parole.

Ancora grazie e ... metti via subito il diario, se non 'hai già fatto.

Buon viaggio

indianlopa 26-11-2007 08:00

grazie Hippone ...sono solo giratine , come quando eravamo ragazzini e ci avventuravamo ad esplorare con il motorino i confini del quartiere.....;)

GIANFRANCO 26-11-2007 08:22

ciao Lapo... non mi crederai, ma ieri sera ho riletto dopo un anno, nuovamente tutto il to viaggio, rigo per rigo, senza perdermi una sillaba, credendo di essere lì con te. Complimenti ancora per il modo, e per lo spirito con cui hai affrontato questa avventura. Un'avventura che ti ha messo a dura prova, facendoti misurare sia come uomo che come avventuriero.

Ma, non hai mai pensato di raccogliere i tuoi viaggi in un libro?

indianlopa 26-11-2007 08:26

Grazie anche te Gianfranco, mah magari ci penserò al rientro dal giro di quest anno....se riesco ancora a raccogliere le idee e se le parole vengon giù....naturalmente...grazie x i complimenti ....;)

hippo 26-11-2007 08:33

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 2452211)
grazie Hippone ...sono solo giratine , come quando eravamo ragazzini e ci avventuravamo ad esplorare con il motorino i confini del quartiere.....;)

in effetti è tutto relativo, le sensazioni rimangono quelle è solo l'orizzonte che si allarga

Brada 30-11-2007 13:00

Cavolo... mi sono riletto tutto il racconto e ora vi garantisco che e' veramente dura starsene qui in ufficio, circondato da finestre sigillate e un lavoro che non e' niente di che....
Qualche viaggio l'ho fatto, anche se non si puo' certo parlare di Avventura, con la A maiuscola.... ma racconti di questo tipo... bhe, un po' ti fanno sognare!
Grazie!
:!:

vitone44 30-11-2007 19:25

Che viaggio

:crybaby: sei uno spirito libero , ti ammiro molto leggendo il tuo racconto mi hai fatto viaggiare , grazie lapo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.