![]() |
Veramente bella e' davvero un blindato.... splendida...
|
bravo Piac:D
gran mezzo, lo rimpiango ancora...:eek: se trovi in giro una marmitta Q-D ex box, te la consiglio vivamente... ti lascia la ruota a raggi in vista e ha un suono da pelle d'oca...:-p |
bella bella bella!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Non so perchè.....sento profumo di
http://img167.imageshack.us/img167/2616/sexx9.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
bella moto la 1100 buon divertimento piac |
Bella bella e ancora bella la GS bravo Piaccccccc!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Monk |
GS:eek: :eek: la classe non e' acqua !
|
Quote:
|
Quote:
la terz'ultima( come modello) per la precisione:lol: e penultima come cilindrata:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: |
bellissimo proprio bellissimo e Nerone gli sta bene!"!!!:D :D :D complimentosi-issimi
|
Ti ho mandato un MP fammi sapere:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
moto perfetta, ma il vecchio propietario i km li faceva sui rulli ....!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
complimenti Piac :D
ma spiegami una cosetta :lol: .... come mai non sei tra quelli che dopo aver avuto e guidato un carotone ..... non spandi badilate di mer.da sul GS...tanto da arrivare a comperartene uno e seppur un pò vecchiotto ( si fa per dire :lol: ) ed esserne così soddisfatto ;) ( lo dico a te che la gnocca :lol: ti fa così schifo che la menzioni sempre :D ) ma allora è proprio vero che ....il carotone è come andare con una donna per fare solo del sesso ........ mentre al bmw è come sposarsi la donna della tua vita :lol: ahò !!! niente di più che semplice curiosità :!: :!: |
Grande Piac :D :D :D :D :D
|
Quote:
Il Karotone per me è una delle moto + belle e divertenti che ci siano..... purtroppo però vorrei prendere una Super Enduro per x fare i giri dei maiali e soprattutto il motorally.... l'avrei potuto fare pure con l'Adventure ma non sono uno di quelli che ogni volta smonta e rimonta l'impossibile ... quindi mi sarei ritrovato comunque senza moto da girare per strada e per fare dei viaggi con la morosa e amici. A questo punto mi sono orientato verso una moto che mi piacesse... affidabile.. con un costo non troppo elevato ... e la scelta è caduta sul GS 1100 (a dir la verità avevo cercato qls anche di + vecchio.. tipo g/S o gs 100 ma alla fine non erano adattissime al mio caso). Che dire... paragonarla al karotone non ha senso in quanto a prestazioni - motore - etc ma per moto da usare tutti i giorni... da viaggiare...etc sempre su strada per me è ancor oggi una moto perfetta. Tè capìììììììì?!?!?!!??! ;);););) |
Quote:
|
:rolleyes: molto bella :rolleyes: .......ma farei gia 2 modifike .....1 scariko sotto motore....2 sella unika touratech....kambia faccia...!!!!...ah dimentikavo..le ho gia pronte impakettate x spedirtele...!! ahahah:lol: :lol:
|
Per le moto obsolete esiste apposito forum!!!:lol: :lol: :lol:
Cmq Complimenti!!!:D :D :D |
Ziopork, che bella moto, tu si che te ne intendi ;)
Per la distanza sella pedane c'e` poco da fare, la sella ha due regolazioni in altezza ma anche sulla posizione piu` alta hai le ginocchia in gola (anche se non hai 2 metri di gamba come me). La leva del freno si alza ma non molto, io per l'off la spessoro, su strada mi piace cosi`, che stia sempre sotto il piede, certo che se sei abituato col 950 ti sembrera` di non trovarla mai... Ti sarai gia` accorto che e` un polmone, pero` ti dara` sicuramente delle gran soddisfazioni. Se conti di andarci in due con bagagli dovrai intervenire sulle sospensioni, almeno una molla rinforzata al posteriore. |
Quote:
Il mondo non è QDE... :) Al di fuori di qui almeno il 50% di quelli che hanno una moto in garage non fanno più di 4 - 5000 km l'anno. Ho amici con R6 del 2003 con 15.000 km, altri con Monster vecchi di 7 anni con 20.000 km... Certo trovare BMW a questi kilometraggi è meno facile, però a quanto pare... ;) Bell'acquisto, complimenti! :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |