Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Signore e Signori...ecco a voi.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103266)

Wittmann 05-01-2007 20:10

Veramente bella e' davvero un blindato.... splendida...

Granito 05-01-2007 20:15

bravo Piac:D

gran mezzo, lo rimpiango ancora...:eek:

se trovi in giro una marmitta Q-D ex box, te la consiglio vivamente...

ti lascia la ruota a raggi in vista e ha un suono da pelle d'oca...:-p

bubu64 05-01-2007 20:18

bella bella bella!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

gambero 05-01-2007 20:23

Non so perchè.....sento profumo di

http://img167.imageshack.us/img167/2616/sexx9.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxthud 05-01-2007 20:24

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1704213)
L'ultima VERA BMW GS :lol:

:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:

bella moto la 1100
buon divertimento piac

Monk 05-01-2007 20:30

Bella bella e ancora bella la GS bravo Piaccccccc!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Monk

RikyPS 05-01-2007 20:43

GS:eek: :eek: la classe non e' acqua !

Dave 05-01-2007 21:02

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1703846)
minkia.. ma è ... vecchio!
Che brutto.

sei brutto tu , sei:lol: :lol:

Dave 05-01-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1704213)
Bella !! :D

L'ultima VERA BMW GS :lol:

beh, diciamo una delle ultime................
la terz'ultima( come modello) per la precisione:lol:
e penultima come cilindrata:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!:

c.p.2 06-01-2007 00:20

bellissimo proprio bellissimo e Nerone gli sta bene!"!!!:D :D :D complimentosi-issimi

Brontosauro 06-01-2007 09:22

Ti ho mandato un MP fammi sapere:lol: :lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1704018)
il kit che vendo della S va bene anche sul GS, 50 sacchi e te li monto pure :=)
il posteriore te lo faccio ad hoc perchè hai un raccordo std contro quello in linea della S

ma tu non la stavi vendendo??

la differenza si sente e anche tanto, non hai idea..... un altra frenatanessun fading e nesuna prematura cottura dell'olio.....

cla61 06-01-2007 10:08

moto perfetta, ma il vecchio propietario i km li faceva sui rulli ....!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

guidopiano 06-01-2007 10:25

complimenti Piac :D

ma spiegami una cosetta :lol: ....

come mai non sei tra quelli che dopo aver avuto e guidato un carotone ..... non spandi badilate di mer.da sul GS...tanto da arrivare a comperartene uno e seppur un pò vecchiotto ( si fa per dire :lol: ) ed esserne così soddisfatto ;)

( lo dico a te che la gnocca :lol: ti fa così schifo che la menzioni sempre :D )
ma allora è proprio vero che ....il carotone è come andare con una donna per fare solo del sesso ........ mentre al bmw è come sposarsi la donna della tua vita :lol:

ahò !!! niente di più che semplice curiosità :!: :!:

Biff 06-01-2007 10:26

Grande Piac :D :D :D :D :D

Piac73 06-01-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1705147)
complimenti Piac :D
ma spiegami una cosetta :lol: ....
come mai non sei tra quelli che dopo aver avuto e guidato un carotone ..... non spandi badilate di mer.da sul GS...tanto da arrivare a comperartene uno e seppur un pò vecchiotto ( si fa per dire :lol: ) ed esserne così soddisfatto ;)
( lo dico a te che la gnocca :lol: ti fa così schifo che la menzioni sempre :D )
ma allora è proprio vero che ....il carotone è come andare con una donna per fare solo del sesso ........ mentre al bmw è come sposarsi la donna della tua vita :lol:
ahò !!! niente di più che semplice curiosità :!: :!:

Il Karotone per me è una delle moto + belle e divertenti che ci siano..... purtroppo però vorrei prendere una Super Enduro per x fare i giri dei maiali e soprattutto il motorally.... l'avrei potuto fare pure con l'Adventure ma non sono uno di quelli che ogni volta smonta e rimonta l'impossibile ... quindi mi sarei ritrovato comunque senza moto da girare per strada e per fare dei viaggi con la morosa e amici.
A questo punto mi sono orientato verso una moto che mi piacesse... affidabile.. con un costo non troppo elevato ... e la scelta è caduta sul GS 1100 (a dir la verità avevo cercato qls anche di + vecchio.. tipo g/S o gs 100 ma alla fine non erano adattissime al mio caso).
Che dire... paragonarla al karotone non ha senso in quanto a prestazioni - motore - etc ma per moto da usare tutti i giorni... da viaggiare...etc sempre su strada per me è ancor oggi una moto perfetta.
Tè capìììììììì?!?!?!!??! ;);););)

guidopiano 06-01-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 1705224)
Tè capìììììììì?!?!?!!??! ;);););)

okkey;) ..... arrisentirci e arrivederci ;)

raz.anus 06-01-2007 12:04

:rolleyes: molto bella :rolleyes: .......ma farei gia 2 modifike .....1 scariko sotto motore....2 sella unika touratech....kambia faccia...!!!!...ah dimentikavo..le ho gia pronte impakettate x spedirtele...!! ahahah:lol: :lol:

Wolfman 06-01-2007 13:00

Per le moto obsolete esiste apposito forum!!!:lol: :lol: :lol:

Cmq Complimenti!!!:D :D :D

Nano 06-01-2007 13:14

Ziopork, che bella moto, tu si che te ne intendi ;)
Per la distanza sella pedane c'e` poco da fare, la sella ha due regolazioni in altezza ma anche sulla posizione piu` alta hai le ginocchia in gola (anche se non hai 2 metri di gamba come me).
La leva del freno si alza ma non molto, io per l'off la spessoro, su strada mi piace cosi`, che stia sempre sotto il piede, certo che se sei abituato col 950 ti sembrera` di non trovarla mai...
Ti sarai gia` accorto che e` un polmone, pero` ti dara` sicuramente delle gran soddisfazioni.
Se conti di andarci in due con bagagli dovrai intervenire sulle sospensioni, almeno una molla rinforzata al posteriore.

absolute beginner 06-01-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Gigione (Messaggio 1703778)
36000 kilometri in 7 anni??? :rolleyes: :rolleyes:

Sarà mica di quella sciura anziana che la usava per andare a fare la spesa e che ha dato dentro ai conce un sacco di auto usate???

Il mondo non è QDE... :)
Al di fuori di qui almeno il 50% di quelli che hanno una moto in garage non fanno più di 4 - 5000 km l'anno.
Ho amici con R6 del 2003 con 15.000 km, altri con Monster vecchi di 7 anni con 20.000 km...
Certo trovare BMW a questi kilometraggi è meno facile, però a quanto pare... ;)
Bell'acquisto, complimenti! :D :D :D :D :D :D :D :D

Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.