![]() |
|
Quote:
|
|
Quote:
saint marteen è questa: http://img144.imageshack.us/img144/3...0280eq9.th.jpg |
|
|
Senti ricchionazzo...vai bene a farti un giro al villaggio che dice Biff.......vabè che rischi che ti facciano la festicciola che poi a te non dispiacerebbe tanto, anzi!
|
Costa Mediterranea o Atlantica?
Sei partito da Fort Lauderdale? |
Quote:
|
Quote:
Partito da Point a Pitre (Guadaluope) :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: |
bella nave!
Siete passati da Aruba e Curacao? |
Innanzitutto
Saint Marteen è il mio avatar e la foto che ho postato nella prima pagina di questo 3d.
Poi a Saint Marteen ci sono andato in viaggio di nozze proprio perchè me lo ha detto Sailor. Proprio perchè Sailor è cintura nera di Caraibi, ed è Sailor di nome e di fatto, anche se ora sarà penso quasi Primo Ufficiale... Ciao Giorgio, stammi bene!!!!!!!!!!!!!! |
Per Sailor
A proposito, sei a Miami?
Quando torni dal Mister fammi sapere, vengo a salutarti volentieri... |
Quote:
Questo l'itinerario: Pointe a Pitre (Guadaloupe) St. Maarten Casa de Campo - La Romana (Santo Domingo) Catalina Island St. Barth St. John's (Antigua) St. Lucia Castries Pointe a Pitre |
Quote:
|
Belin,Ste, ma che quasi Primo Ufficiale!!
Sono Comandante in Seconda di una sorellona della Costa Atlantica,ecchec.... S.maarten e` fenomenale , purtroppo con il mio giro attuale non lo abbiamo come port of call ,mi manca un po`! |
Purtroppo si!!
Non avevamo a disposizione molto tempo!! |
Quote:
Ci sono stato in viaggio di nozze a maggio, dietro consiglio di Sailor....e a maggio quest'anno ci torno sicuro!!!! |
Ci torneremo senz'altro anche noi!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |