![]() |
Quote:
almeno fate battute sensate... |
Quote:
|
pensa al risparmio di peso e consumo con una r1200gs con su le Tourance:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci fai almeno un viaggio da 13.000 km!!!! |
Bravo, monta Tourance e vai tranquillo, arrivi davvero dappertutto.
Sono gomme stradali polivalenti, e se devi viaggiare, con lunghe percorrenze, i 10mila li copri tutti tranquillamente. |
Quote:
soprattutto con una moto più leggera:lol: più potente:lol: più moderna:lol: |
Quote:
|
Quote:
l'idea non sarebbe male, piripì |
Quote:
|
Ma ora gente ditemi una cosa .....:rolleyes:
è mai possibile che un tale guru :lol: :lol: :lol: :lol: che professa come un credo la sua religione riassunta in questa frase ca@@uta: avevo preso la GS1200, affidabilità penosa... ma l'ho felicemente cambiata con la mia attuale BMW R1150GS ADV detta Biancaneve! Prima o poi vorrei prendere anche la ktm superenduro R per farle compagnia al contempo non sappia su queste moto che gomme montarci!??!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
e un treno di cingoli invece?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=15 |
... be'...forse come guru, non e' ancora arrivato alle gomme...
|
Quote:
sulla plasticosa e sulla mia per un uso normale, quello che la fabbrica consiglia diciamo... le gomme adatte sono le tourance o simili! ma siccome io vorrei fare un uso non consono per questo tipo di moto ma anche una lunga percorrenza chiedevo se è possibile mettere delle tassellate senza rimanere con delle slick dopo 3.000km come mi hanno detto in molti. non avendo esperienza in merito seguo i consigli di chi ha piu esperieza di me montando delle normalissime tourance ;) |
Quote:
|
Quote:
Uso non consono per in 1150:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: l'inarrestabile??? ah ah ah :lol: :lol: |
Quote:
si perchè con le altre :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
se prendi l'aereo alla mattina, al pomeriggio visita al museo, cena, albergo con servizio in camera + doppia coperta :lol: , la mattina dopo ritorni e al pomeriggio ti fai un giretto sull'etna....
ti risparmi soldi e rischi e ti avanzano 15 giorni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |