![]() |
Quote:
bye bye |
Quote:
|
Quote:
Anche io ne conosco, proprio di Bologna, i piadinari.....Cafè Formentera |
Quote:
comunque di tutte le cose che ci tocca pagare ogni anno... l'ICI vi assicuro è quella che mi fa incazzare meno... anche perchè va al mio comune... che fortunatamente non è milano... ma ha 4000 abitanti... |
Quote:
Tanto noi abbiam la casa alle kaiman!!:lol: |
A Formentera c'è la scuola per i bimbi in lingua.... alla sera se vuoi andare al cinema prendi il traghetto (credo ce ne siano cmq uno mattina e uno sera anche d'inverno .. mare permettendo) e vai ad ibiza.... stessa cosa per cene... etc etc. Il traghetto loro lo pagano una cicca... 20 minuti e sei di là ;)
ci metto di + io ad andare in centro e parcheggiare! ehhehehe cmq anche per me sarebbe dura passare tutto l'inverno lì... ma se sei con famiglia.... figli... una bella casa... una moto da enduro.. e pochi rompiballe... per me te la passi... aggiungendo qlc serata ibicenca! |
...pochi rompiballe......di sicuro, quelli ci sono d'estate!
Stasera prenoto per st'estate........... |
Quote:
|
da me l'ICI è al 5-6 per mille circa... poi dipende dalla rendita catastale che vi appioppano... classe dell'immobile ecc.ecc.
|
La rendita catastale è la vera truffa.......
|
Quote:
|
per il mio tugurio me li hanno dati loro .....
|
Ci voleva uno scienziato per capire ad Aprile che votando a sx aumentavano le tasse......:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
"non lamentatevi...."
non lamentatevi...siete possidenti o no??????;) :lol: ;) :lol: ;) :lol:
io nooooooooooo!!!!!;) ;) ;) |
Casso, 12.800.00 euri pagati.
Zio Prod.:mad: :mad: |
Quote:
Ssshhhh! Attento che qui ti spiano e forse qualcuno di quelli potrebbe anche capirlo, lascia che ci credano ancora...... :lol: |
Lo pago in banca venerdì quando manca 2 secondi alle sedici.........porca zozza.....al barba gli è costato meno di una pizza???????? ma dove stà nella gabbia di TITTI ????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me è costa to come un pranzo da VISSANI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Oggi sono stato in banca:
Pagato Mutuo Pagato ICI Pagato Moto Pagato gli alimenti....!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ne sono uscito con una mano davanti e un di dietro:rolleyes: meno male che ho messo da parte i soldi per andare domani al solstizio di inverno e quelli per NordKapp...:) ps ho camminato radente al muro.......non si sa mai....!!!:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |