![]() |
Grande Cobecio , Faje vedi' chi sei!!!! *
Un grandissimo In bocca al LUPO * Non scordarti la carta d'identita' :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sursum corda !! giovane Cobecio .... che qui da noi non troverai certo il tempo di annoiarti, né motociclisticamente né socialmente (soprattutto :D:D ) ...... fidati ;) |
Quote:
|
Quote:
.....ma poi sei sportivo? si perchè una partecipazione a "L'Ombralonga" è d'obbligo e vabbè, verrò a farti da interprete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hahahahahhaahahhahahahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahhahaha ... hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahaahha |
Uomo fortunatissimo, già in tanti lo hanno scritto... ci passo spesso :cool: quella è terra promessa :eek:
Augurissimi per tutto Andrea :D |
Quote:
:lol: Cmq credo che l'ombralonga sia il mio genere di competizione :D |
Beh che dire .... aouguroni per la nuova vita e .... attento alle trevigiane (le donne non le galline)
A ben rivederci:D :D |
Quote:
Ma quelle non erano le padovane??? MOD precisino OFF |
tsk tsk...
oche padovane.. :confused: |
In bocca al lupo per la nuova sfida...e per l'impegno a Rio...se vi serve qualcuno che faccia un po' di controllo di gestione ECCOLO!!!
Ciao :confused: |
Approposito Andrè... come ben sai io e gli oggetti che tendono a prendere il volo non andiamo propriamente d'accordo. Comunque, vorrei comunque rendermi utile. Se bisogna ospitare qualche collega brasiliana, casa mia è sempre aperta.
Basta che mi comunichi le misure prima di mandarle. E devono essere le canoniche. Non lunghezze... :evil4: |
ciao Endriu si parla di brasiliane .... ma della ragazza che hai appena conosciuto (e parlo di bodina) come la mettiamo?......................... ;)
http://farm1.static.flickr.com/111/3...181f5360cc.jpg |
http://farm1.static.flickr.com/99/31...4e5832922b.jpg
In bocca al lupo per tutto...................... ;) |
in bocca al lupo allora:) :) :)
|
Quote:
Basta trovarmi un posticino in Porsche Italia :eek: :eek: :eek: a Padova...;) :lol: Lamps! |
Quote:
Quote:
Il problema è se mi dite così mi viene alla mente un casale di campagna, ristrutturato, con una R1150, un GS e un MT sotto il portico e da dentro discomusic anni '70 e le urla in dialetto o lingua estera di un numero indefinito di individui di sesso femminile... :lol: Quote:
|
Ciao Andrea... in bocca al lupo per la nuova esperienza... sicuramente ti dara' tantissima esperienza, anche se immagino che ti manchera' Roma e la compagnia.
Ciao |
Quote:
Treviso è pieno zeppo di gnocca self-service...un paradiso terrestre... Rio de janeiro....uhm....non saprei :eek: :eek: In bocca al lupo, spero di beccarti in questi giorni semmai ti faccio uno squillo sul cell!! |
(Post serio) ABSO E ALTRI COLLEGHI INGRIFATI INCALLITI, ANNAMMO A TROVA' STO PORACCIO A RIO?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |