Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [serio] Addio, Elika Romana (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101762)

marcoroma 20-12-2006 18:36

Grande Cobecio , Faje vedi' chi sei!!!! *

Un grandissimo In bocca al LUPO

* Non scordarti la carta d'identita' :lol: :lol: :lol:

drmask 20-12-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio (Messaggio 1681519)
..... dal prossimo anno infatti trasferirò armi, moto e bagagli in quel di Treviso! (glom! ogni volta che ci penso, me vie' er magone :rolleyes: ) ....

Ma quando il caso dice la combinazione .... :lol::lol::lol::lol: .... è la prima volta che curioso qui tra i sudisti :lol: ... e guarda che ti leggo ...:rolleyes:

Sursum corda !! giovane Cobecio .... che qui da noi non troverai certo il tempo di annoiarti, né motociclisticamente né socialmente (soprattutto :D:D ) ...... fidati ;)

er-minio 20-12-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 1682872)
Sursum corda !! giovane Cobecio .... che qui da noi non troverai certo il tempo di annoiarti, né motociclisticamente né socialmente (soprattutto :D:D ) ...... fidati ;)

Vabbè... allora vengo pure io a Treviso!!! :D

Huey 20-12-2006 19:28

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 1682872)
...

Ecco....Cobbè...ma nun potevi statte zitto? Mo che DrMask t'ha sgamato è mejo che te prenoti l'analisi der sangue con cadenza semestrale.....

.....ma poi sei sportivo? si perchè una partecipazione a "L'Ombralonga" è d'obbligo e vabbè, verrò a farti da interprete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio 20-12-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1682888)
.....ma poi sei sportivo?

hahahahahahahahahahah
hahahahahhaahahhahahahahaha
hahahahahahahhahahahahahahahahhahaha

...

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahaahha

microcefalo 20-12-2006 19:58

Uomo fortunatissimo, già in tanti lo hanno scritto... ci passo spesso :cool: quella è terra promessa :eek:
Augurissimi per tutto Andrea :D

ilcobecio 20-12-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 1682896)
hahahahahahahahahahah
hahahahahhaahahhahahahahaha
hahahahahahahhahahahahahahahahhahaha

...

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahaahha

Maledetta impicciona!!! :evil:

:lol:

Cmq credo che l'ombralonga sia il mio genere di competizione :D

Hot_Stuff 20-12-2006 20:55

Beh che dire .... aouguroni per la nuova vita e .... attento alle trevigiane (le donne non le galline)

A ben rivederci:D :D

Huey 20-12-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Hot_Stuff (Messaggio 1683015)
.... attento alle trevigiane (le donne non le galline)
...

MOD precisino ON
Ma quelle non erano le padovane???
MOD precisino OFF

tmarko 20-12-2006 22:56

tsk tsk...
oche padovane..
:confused:

Bob Rock 20-12-2006 23:04

In bocca al lupo per la nuova sfida...e per l'impegno a Rio...se vi serve qualcuno che faccia un po' di controllo di gestione ECCOLO!!!

Ciao

er-minio 20-12-2006 23:12

Approposito Andrè... come ben sai io e gli oggetti che tendono a prendere il volo non andiamo propriamente d'accordo. Comunque, vorrei comunque rendermi utile. Se bisogna ospitare qualche collega brasiliana, casa mia è sempre aperta.

Basta che mi comunichi le misure prima di mandarle.
E devono essere le canoniche. Non lunghezze... :evil4:

babias66 20-12-2006 23:32

ciao Endriu si parla di brasiliane .... ma della ragazza che hai appena conosciuto (e parlo di bodina) come la mettiamo?......................... ;)

http://farm1.static.flickr.com/111/3...181f5360cc.jpg

babias66 20-12-2006 23:41

http://farm1.static.flickr.com/99/31...4e5832922b.jpg

In bocca al lupo per tutto...................... ;)

Theduke 20-12-2006 23:43

in bocca al lupo allora:) :) :)

absolute beginner 20-12-2006 23:49

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 1682885)
Vabbè... allora vengo pure io a Treviso!!! :D

Se c'è sorc@ vengo purio...
Basta trovarmi un posticino in Porsche Italia :eek: :eek: :eek: a Padova...;) :lol:

Lamps!

ilcobecio 21-12-2006 00:50

Quote:

Originariamente inviata da tmarko (Messaggio 1683155)
tsk tsk...
oche padovane..

Magari intendeva le gnoche! :lol:

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 1683255)
Se c'è sorc@ vengo purio...
Basta trovarmi un posticino in Porsche Italia :eek: :eek: :eek: a Padova...;) :lol:

Per essercene, ce n'è in abbondanza, magari un po' profumina. Ma avoja se ce n'è!
Il problema è se mi dite così mi viene alla mente un casale di campagna, ristrutturato, con una R1150, un GS e un MT sotto il portico e da dentro discomusic anni '70 e le urla in dialetto o lingua estera di un numero indefinito di individui di sesso femminile... :lol:

Quote:

Originariamente inviata da babias66 (Messaggio 1683221)
ciao Endriu si parla di brasiliane .... ma della ragazza che hai appena conosciuto (e parlo di bodina) come la mettiamo?......................... ;)

Un grandissimo rimpianto, ma non andavo d'accordo col suocero! :lol:

misterdelle 21-12-2006 09:20

Ciao Andrea... in bocca al lupo per la nuova esperienza... sicuramente ti dara' tantissima esperienza, anche se immagino che ti manchera' Roma e la compagnia.
Ciao

albart 21-12-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio (Messaggio 1681519)
E' con non poca emozione che mi accingo a scrivere queste righe (però, che incipit aulico! :lol: )

Ho da poco accettato una interessantissima proposta di lavoro che mi porterà lontano dalla mia amatissima Roma: dal prossimo anno infatti trasferirò armi, moto e bagagli in quel di Treviso! (glom! ogni volta che ci penso, me vie' er magone :rolleyes: ).

Nooooooooo andrea non puoi lasciarmi solo in questo coacervo di palermitani e romanisti!! noooooooooooo

Treviso è pieno zeppo di gnocca self-service...un paradiso terrestre...
Rio de janeiro....uhm....non saprei :eek: :eek:

In bocca al lupo, spero di beccarti in questi giorni semmai ti faccio uno squillo sul cell!!

Barney Panofsky 21-12-2006 11:45

(Post serio)

ABSO E ALTRI COLLEGHI INGRIFATI INCALLITI,
ANNAMMO A TROVA' STO PORACCIO A RIO??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.