![]() |
Auguri veri, quasi mi stavo commuovendo :D :D
|
io non ti scrivo. Ti telefono.
|
Sarò breve... :confused:
Auguri e grazie Stefano.... Ho finito... :lol: |
grazie e ricambio!! :wave: :wave: :wave:
|
Grazie Stefano per gli auguri, poi fatti da te sono ancora più speciali, spero di conoscerti presto, buon Natale ;)
|
Ciao Patacca... a presto!!
tanti tanti auguri! :D :D |
1 allegato(i)
Buon Natale e buon Anno a tutti....:D :D :D
Ciao. |
Originale inviato da Vigliac
...quello che pensavo lo scrivevo, e probabilmente non potrò più farlo...almeno in parte per me, che non so, il messaggio è preoccuppante......... Tanti auguri di Buon Natale a te e a tutta QDE;) ;) |
Quote:
Auguri a tutti veramente per quel poco che ho visto intorno al Maiale Maximus c'è un "clan" di belle persone e questo non è poco, anzi... Che il 2007 sia carico di soddisfazioni professionali è sportive/maialescoludiche per Stefano e tutti voi. Orecchie grasse a tutti. :lol: |
Auguri Vigliaccone e grazie per tutti i bei momenti che ci hai fatto godere :arrow: :arrow: :arrow:
|
auguri Maestro:) :D :) :D :) :D
|
...Stefano, per gli auguri 2007 ti "inoltro" la cartolina di Buone Feste che ho ricevuto :( ...
Vagamente ironica, Zio Pork :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... http://www.soloenduro.it/photopost1/...1505babbo1.jpg Quelli veri te li faro' fisicamente al piu' presto :-p ;) ... A presto :-o ... PS: Il crociato e' rotto :evil3: AMEN :( ... |
Buon Natale a tutti :santa:
|
buon natale
|
A tutti voi un grande augurio e soprattutto GRAZIE di avermi aiutato con le vostre "chiaccherate" a entrare nel mondo BMW e QdE (per ora solo in modo virtuale ma speriamo presto dal vivo..)
BUON NATALE e BUON ANNO |
AUGURI a te Stefano!!!
e grazie per aver lanciato il sasso nello stagno.. per averci coinvolto nella malsana attività dei Maiali :lol: moltiplicatisi in cinghialetti e busoni grazie per le enormi quantità di risate a crepapelle e l'aiuto saggio e prezoioso nei momenti seri GRAZIE PATACCA!!! Buone feste a te e ai tuoi cari, Suinus Maximus!!!!! :D :D :D un abbraccio, Andrea |
Buon Natale a te e a tutti quanti. Se vieni in Cadore fammi un fischio che ti offro da bere! http://faccine.forumfree.net/newyear.gif
|
Stefano
augurissimi...........e se penso che solo ad aprile di quest'anno ho messo le ruote in off con te .........rifletto su tutto il tempo che ho perduto e che voglio recuperare
Buon 2007 |
auguri....
:D :D |
1 allegato(i)
Auguri BabboMaiale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |