![]() |
anch'io a suo tempo ho avuto lo stesso dilemma, ovviamente risolto tenendo la moto :cool: :cool:
anzi, per certi aspetti con l'arrivo del piccolo per me sono aumentate le opportunità di usarla.... a qualsiasi commissione od esigenza provvedevo ovviamente da solo per cui a fare la spesa, in farmacia, a ritirare analisi varie ci andavo sempre rigorosamente in moto.... :D :D :D e poi non ti dico..... "sai caro, avrei una mezza voglia di ciliege..." "davvero, provvedo subito, prendo la moto e vado a prenderle!!!!" "vabbè, dai, ma dove??? è mezzanotte ..." "si, ma mi sembra che quà vicino (70 km.... :cool: :cool: ) c'è un negozietto specializzato proprio per le voglie delle gestanti sempre aperto.... (ma quando mai...) dai, provo" "ma mi dispiace, farti uscire, in moto, a quest'ora..." "lo so (sospiro), ma che vuoi, se c'hai la voglia....." ... ... BRUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hai la possibilita' di usare la moto per un luuUUUUuuungo viaggio e di intascare una bella liquidazione! quindi dai gas metti la prima e parti colle valigie piene di euri! Poi avrai tutto il tempo per pensare alle cose serie! |
Ma, scusa ....
... e al lavoro come pensi di andarci? In sardomobile ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Stiv non ci hai detto una cosa d'importanza fondamentale.
Tua moglie, da chi lo vuole sto benedetto figlio? |
:sign5: :sign5: :sign5:
|
beh allora datti da fare.....
poi vedi che non cresca della Samp....:lol: |
considerando che avevi un CAYMAN e che lo vendi dopo pochi mesi.
invece che fare un figlio che sono due palle. adottami! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la moglie.... LICENZIALA!
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.spesaonline.com/SOL/image...1480007864.jpg |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi quelle che avanzano te le passo senza dirlo alla mamma. |
Quote:
|
Mia figlia ha quattordici anni (separato da dieci). Non ho mai fatto a meno della moto!!
Tienila!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |