![]() |
Questo è il mio nuovo AVATAR!
Sarà il regalo se si acquista un GS 1500 con propulsore al propano licquido mod. 2020!...Non sanno ancora quanti cavalli ha,nn esiste un banco adatto!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
Non ho conoscenze in BMW e quindi non ho info dirette anche se ufficiose, posso soltanto "disporre" di quel che mi dice il concessionario al quale mi sono rivolto!!!!! |
Quote:
Vedi la risposta che ho dato a Mark60!!!! |
Quote:
QUindi lavori in GILARDONI?????:confused: :confused: ;) ;) |
scusate ma e vero o no dei 110cv'?monteranno su entrambi i modelli gs? standar ed adv?
|
Quote:
Burt ??????????????????????? |
Quote:
molto semplice.. altrimenti quelle che hai detto fino ad adesso sono emerite stronzate.... siamo un po' come san tommaso..... torno a studiare che è meglio.... ciao Alessio |
Quote:
|
Ahh ecco!!!!!!!!!!
|
la celebre COPPIA del boxer.
praticamente ormai tira dai 5000 in su. |
Quote:
Finalmente si comincia a capire la nuova politica commerciale di BMW. tutta orientata al cliente..ma vaff.... |
La legge di Moore
ma non lo sapevi ?
La legge di Moore dice che ogni anno al potenza dei motori boxer aumenta del 10% ! anche se lo lasci in cantina...... |
la bmw cambia le moto spesso per un solo motivo...
I CLIENTI LE CAMBIANO SPESSO... e loro si adeguano... mica sono scemi. la clientela bmw non è più conservatrice come una volta... è gente che ha sempre fame di novità... e quale produttore non si adatterebbe? quindi inutile incolpare bmw... se il 90% della sua clientela cambia moto ogni anno o max due.... che minkia cambiano i modelli ogni 6 anni come facevano in passato? |
Molti clienti, non i clienti BMW
fino a ieri, Barba, giuravi e spergiuravi che non avresti mai tenuto una moto fuori garanzia, che era una cosa da matti.... Oggi hai scoperto l'IKEA e allora son cambiate le tue convinzioni |
La mia GS ago2005 è stata provata al banco... caccia 108.4 cv alla ruota :rolleyes: :rolleyes: devo mette il Kit speciale della BMW per neopatentati :lol: :lol:
|
[QUOTE=Filo;1668875]
Quote:
|
Quote:
le persone cambiano caro mio...il Barba meno male che hanno buttato via lo stampo :lol:...ma in parte condivido la sua visuale di adesso...per quanto uno sia attaccato alla sua moto...a parte casi sporadici, è portato a cambiarla prima di 70.000 80.000 km... figuriamoci poi sentirsi propinare la prosopopea di un bel 110 CV su un mostro da 260 kg?...e siamo sempre li...correnti di pensiero Luigi... ma la tua non l'ho ancora capita:lol::lol:... quando te lo prendi sto GS??...:lol: |
Quote:
GS? è ancora troppo presto :cool: sto facendo avanti e indietro da Imperia 2 volte a settimana... |
No, ma sarà così.
Io sento le voci............. |
Quote:
Caro Mark60, di barzellette dovrai fartene raccontare di nuove perchè "la mia" da adesso non ti farà più ridere! Stamani ero in concessionaria a versare il saldo della mia (ormai posso dirlo a pieno titolo!!!!) moto ed il venditore mi ha confermato che è un "110 cv" come del resto lo sono altre 7 (e dico 7!!!) ADV che erano in concessionaria immatricolate in attesa di andare a "casa" dei rispettivi proprietari ed ognuna di esse (visto con i miei occhi ogni singolo libretto di circolazione) riportava gli 82 KW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Libero di credermi o meno (di certo non sarà un mio problema!!!!!!!!!) ma ho visto con i miei occhi!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |