![]() |
:bootysha:
Quote:
:bootysha: :bootysha: :bootysha: mi sa che hai sbagliato forum;) |
Quote:
L'invidia, ricorda che è un peccato!!!!!!!!!!!! siamo vicini al Natale ;) |
la razionalità non può essere il fattore preponderante nella scelta, in caso contrario la moto non sarebbe più la realizzazione di un sogno, di una passione, ma semplicemente un oggetto di tipo "utilitaristico" come tanti altri (un frullatore, un tavolo....).
e nel dire questo, mi torna in mente quel ragazzo di Milano che, in barba alla razionalità, venne al Tourist Trophy (senza tappe intermedie), con la sua Kawasaki Ninja, senza borse o portapacchi e con il.....porta abiti a tracolla. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esempio estremo per caprisi: Il senso della scelta di una casalinga ricca che compra il SUV per fare la spesa e portare il bimbo a scuola e' fin troppo evidente. Ma che per il tipo di utilizzo abbia scelto un'auto che ha poco senso e' altrettanto evidente. |
x Piripicchio
beh, più di raccontare la mia esperienza su una KR non so che fare... Son qui che ti dico che sbagli ad essere così categorico, ci faccio 3mila km al mese quindi suppongo di saperne più di te su questa moto! ;) PS: a proposito di viaggi e carico, adesso ti cerco una foto... |
il tipo di utilizzo prevalente è sicuramente un fattore da considerare, ma la moto che scegliamo deve piacerci e farci...battere il cuore, soprattutto se ne abbiamo una sola.
|
3000 km al mese??? dove li fai tutti sul P.U.T??:lol: :lol: :lol:
|
2 allegato(i)
Quote:
Sapete qual'è la moto di Darth Vader? Allegato 15229 Questa,no? Allegato 15230 Comunque fratelli Kappisti lo ammetto senza inutili pudori, non sono invidioso, sono invidiosissimo, e se avessi a disposizione 17.000 Euro andrei di corsa dal con-cess ad accattarmela. Però, kribbio! Che prezzo!!! E' sfacciatamente alto, ma come detto nel post precedente un sogno non ha prezzo. ;) |
2 allegato(i)
x gioxx
macchè PUT e PUT, ci vo a lavorare ogni giorno! x piripicchio ecco una KR carica... Biancaneve porta tanto di più?!? Allegato 15231 Allegato 15232 |
Quote:
100% Ognuno sceglie la moto che lo far stare bene, sia esso un dentista, un mangiapolvere da strade bianche, un pistaiolo, un turista con l'hobby della forchetta, un aperitivo in cerca di un bar, ecc... In ogni caso bella la K1200R. |
Quote:
Così mi piaci,fratellone;) |
Quote:
Grande!!!!!!!!!!!!! come vanno gli M3? ma quanti km ci hai vatto in tutto:-p |
6.500 km con il primo treno.
Io mi ci trovo bene, mi sa che continuerò a montare queste...se solo durassero un po' di più... |
Quote:
|
Certo che incasellare nel posto giusto tutto, perfino una passione...:mad:
Molto spesso nella vita le cose migliori sono fatte con i mezzi non adatti, anzi c'è ancora più gusto. Capisco che possa servire contro le proprie insicurezze, ma che palle l'esistenza vissuta così. |
Quote:
|
Quote:
se quel qualcuno fosse così gentile da spiegarmela, grazie mille. |
Quote:
Insicurezze, esistenza infelice, magari hai leggermente esagerato, eh ? Magari... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |