Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sapete quale è la 3° Bmw + venduta.......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100836)

Alex 62 12-12-2006 12:42

:bootysha:
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio P. (Messaggio 1665978)
Sì, ma poi a microfoni spenti e fuori onda ha detto anche sghinazzando:
" Fvinkè si tvrovano dei stvronzen che spentono diciavsettemila e rotten euro pev eine moto chve vale civka la metà, continuevemo a metteren in kulen a giappanesen e rimaneren leater di merkaten italianen dove fighetten cve parkeggia davanti bar abbonda"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bootysha: :bootysha: :bootysha: mi sa che hai sbagliato forum;)

Alex 62 12-12-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1666588)
secondo me ha piu ragione di quanto pensi...

L'invidia, ricorda che è un peccato!!!!!!!!!!!! siamo vicini al Natale ;)

Luciano 12-12-2006 12:56

la razionalità non può essere il fattore preponderante nella scelta, in caso contrario la moto non sarebbe più la realizzazione di un sogno, di una passione, ma semplicemente un oggetto di tipo "utilitaristico" come tanti altri (un frullatore, un tavolo....).

e nel dire questo, mi torna in mente quel ragazzo di Milano che, in barba alla razionalità, venne al Tourist Trophy (senza tappe intermedie), con la sua Kawasaki Ninja, senza borse o portapacchi e con il.....porta abiti a tracolla. ;)

Marcobg 12-12-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Luciano (Messaggio 1666628)
la razionalità non può essere il fattore preponderante nella scelta, in caso contrario la moto non sarebbe più la realizzazione di un sogno, di una passione, ma semplicemente un oggetto di tipo "utlitaristico" come tanti altri (un frullatore, un tavolo....).

Approvo e sottoscrivo: non e' un caso che si vendano cosi' tante K/R, l'irrazionalita' trionfa nella scelta. E' quello che Piripicchio sta cercando di dire da due pagine. :)

Luciano 12-12-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1666646)
(...) l'irrazionalita' trionfa nella scelta. E' quello che Piripicchio sta cercando di dire da due pagine. :)

sì, ma questo dà risposta anche alla domanda: "qual è il "senso" di tali scelte?". realizzare quello che si crede essere un proprio sogno.

Marcobg 12-12-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Luciano (Messaggio 1666668)
sì, ma questo dà risposta anche alla domanda: "qual è il "senso" di tali scelte?". realizzare quello che si crede essere un proprio sogno.

Secondo me "state" parlando di due cose diverse.
Esempio estremo per caprisi:
Il senso della scelta di una casalinga ricca che compra il SUV per fare la spesa e portare il bimbo a scuola e' fin troppo evidente.
Ma che per il tipo di utilizzo abbia scelto un'auto che ha poco senso e' altrettanto evidente.

Marzi 12-12-2006 13:13

x Piripicchio
beh, più di raccontare la mia esperienza su una KR non so che fare... Son qui che ti dico che sbagli ad essere così categorico, ci faccio 3mila km al mese quindi suppongo di saperne più di te su questa moto! ;)

PS: a proposito di viaggi e carico, adesso ti cerco una foto...

Luciano 12-12-2006 13:16

il tipo di utilizzo prevalente è sicuramente un fattore da considerare, ma la moto che scegliamo deve piacerci e farci...battere il cuore, soprattutto se ne abbiamo una sola.

Gioxx 12-12-2006 13:17

3000 km al mese??? dove li fai tutti sul P.U.T??:lol: :lol: :lol:

Maurizio P. 12-12-2006 13:20

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 1666584)
:bootysha:

:bootysha: :bootysha: :bootysha: mi sa che hai sbagliato forum;)

Hai ragione cercavo quello di Guerre Stellari :lol: :lol: :lol:

Sapete qual'è la moto di Darth Vader?
Allegato 15229

Questa,no?

Allegato 15230

Comunque fratelli Kappisti lo ammetto senza inutili pudori, non sono invidioso, sono invidiosissimo, e se avessi a disposizione 17.000 Euro andrei di corsa dal con-cess ad accattarmela.
Però, kribbio! Che prezzo!!! E' sfacciatamente alto, ma come detto nel post precedente un sogno non ha prezzo. ;)

Marzi 12-12-2006 13:26

2 allegato(i)
x gioxx
macchè PUT e PUT, ci vo a lavorare ogni giorno!

x piripicchio
ecco una KR carica... Biancaneve porta tanto di più?!?

Allegato 15231
Allegato 15232

TopoTopo 12-12-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da BMneW (Messaggio 1664776)
io penso che il senso sia andare in moto con un mezzo che piace...tutto il resto sono seghe mentali..;)

Esatto!:D
100%
Ognuno sceglie la moto che lo far stare bene, sia esso un dentista, un mangiapolvere da strade bianche, un pistaiolo, un turista con l'hobby della forchetta, un aperitivo in cerca di un bar, ecc...
In ogni caso bella la K1200R.

Alex 62 12-12-2006 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio P. (Messaggio 1666708)
Hai ragione cercavo quello di Guerre Stellari :lol: :lol: :lol:

Sapete qual'è la moto di Darth Vader?
Allegato 15229

Questa,no?

Allegato 15230

Comunque fratelli Kappisti lo ammetto senza inutili pudori, non sono invidioso, sono invidiosissimo, e se avessi a disposizione 17.000 Euro andrei di corsa dal con-cess ad accattarmela.
Però, kribbio! Che prezzo!!! E' sfacciatamente alto, ma come detto nel post precedente un sogno non ha prezzo. ;)

Così mi piaci,fratellone;)

Alex 62 12-12-2006 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Marzi (Messaggio 1666723)
x gioxx
macchè PUT e PUT, ci vo a lavorare ogni giorno!

x piripicchio
ecco una KR carica... Biancaneve porta tanto di più?!?

Allegato 15231
Allegato 15232

Grande!!!!!!!!!!!!! come vanno gli M3? ma quanti km ci hai vatto in tutto:-p

Marzi 12-12-2006 13:48

6.500 km con il primo treno.
Io mi ci trovo bene, mi sa che continuerò a montare queste...se solo durassero un po' di più...

ilmaglio 12-12-2006 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 1664552)
160 cv sotto a una moto non servono a un caxxo ;)

Si, soprattutto perchè non puoi addobbarla con con gli extra Touratech ..

silversurfer 12-12-2006 14:50

Certo che incasellare nel posto giusto tutto, perfino una passione...:mad:
Molto spesso nella vita le cose migliori sono fatte con i mezzi non adatti, anzi c'è ancora più gusto.
Capisco che possa servire contro le proprie insicurezze, ma che palle l'esistenza vissuta così.

Marcobg 12-12-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1666937)
Capisco che possa servire contro le proprie insicurezze, ma che palle l'esistenza vissuta così.

Wanna Marchi ti fa una pippa.

silversurfer 12-12-2006 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg (Messaggio 1666984)
Wanna Marchi ti fa una pippa.

Sicuramente è una battuta che forse per qualcuno avrà un senso...

se quel qualcuno fosse così gentile da spiegarmela, grazie mille.

Marcobg 12-12-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1667211)
Sicuramente è una battuta che forse per qualcuno avrà un senso...

se quel qualcuno fosse così gentile da spiegarmela, grazie mille.

Non so se ti sei reso conto, ma da quello che hai scritto secondo te chi sostiene che la K/R e0' una moto del ca@@o ha bisogno di uno psicologo.
Insicurezze, esistenza infelice, magari hai leggermente esagerato, eh ? Magari...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.