![]() |
e bravo il mitico Kappa,cosi hai fatto un nuovo aquisto eh?ma la tua signora e' a conoscenza? altrimenti il primo turno di lavoro ci pensero io....scherzo..comunque,cari signori,secondo me,le nuove linee suscitano sempre critiche in tutte le cose.....Ad es il gs 1200 si dice che sia di plastica ecc ecc ma quante se ne vedono in giro? quanto cammina in piu rispetto al precedente? vi assicuro molto....l'importante che mantengano le caratteristiche che sin ad oggi hanno contraddistinto il marchio.....D'altra parte i numeri del mercato x loro coontano molto di piu...a me non dispiace e il conc dove mi servo dice di averne in prenotazione molte
|
Sarà un caso ma le r1150r in vendita su moto.it sono in continuo aumento, secondo me a primavera avremo un invasione di r1200r.Aspettiamo e vedremo.
|
io volevo prenderla.....
1 allegato(i)
|
Quote:
Seriamente: secondo me il colore chiaro aiuta, rendendo un pò più "sostanziose" le sovrastrutture decisamente molto "leggere". |
Quote:
Vista una su strada domenica scorsa...Sembra, rispetto alla "vecchia 1150R" una motoretta più miserella, minuta, scarna, impersonale....:toothy7: |
Quote:
Da anni sogno di avere una RR (all'epoca la 100 più recentemente la 1150) ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscito... ma l'ho sempre desiderata "all black"! E adesso che ho fatto la pazzia (e non l'ho ancora detto a mia moglie...) non ho potuto che ordinarla così...:eek: Perchè il boxer ti ha deluso in passato? Ciao |
Quote:
Noooooooo la moto di "streethawk" !! :lol: Io ho parlato con diversi concessionari che mentre dicono che per la RR sentono del movimento c'è totale disinteresse per la R1200S che pare essere anche per loro nè carne nè pesce !! |
Quote:
Bella bestiolina e poi ha a suo favore un prezzo decisamente concorrenziale e devo dire che il prodotto è di ottima qualità |
Quote:
Tranquillo, il motore non delude ed i cv si sentono tutti. Auguri per la nuova bestiolina.:D |
Quote:
Io ho gia avuto un R1100Rs del 93 ma dopo 6 mesi lo spedito era un chiodo (venivo da un FZR1000) e mi sono preso il mio primo K ed era un altra storia. Ora ho preso l'RR x problemi fisici è + leggera e posso abbassarla x poter scendere meglio (il piede sinistro non mi regge + cambio con la scarpa) speriamo che il tutto vada bene, grazie x gli auguri |
Quote:
|
Per Ziobato
di prenotazioni ce ne sono qui a TO. Molti stanno aspettando di vendere al R1150R per poter prendere lo sconto sulla R1200R. In generale confermo che tutti quelli che avevano la R1150R o Rockster che fosse, sono freddini sulla nuova. Diversi mi dicono che preferirebbero passare al GS. Complimenti a chi ha scelto la Thriump Tiger. Mi sembra davvero poliedrica (sono un fan del 17" all'anteriore). |
Dimenticavo: a onor del vero la R1150R era più bella esteticamente. Inoltre la R1200R è più rigida, ma sempre comoda. Devo ancora settarla bene di ammo. Nel futuro, dopo il parafanghino posteriore (... che vorrei trovare senza dissanguarmi...), una coppia di gialloni sarebbe gradita!
|
Quote:
Una curiosità, visto che scrivi di problemi fisici nello scendere, hai pensato alla sella ribassata (di certo non ti servirà se superi i 175 cm)? |
Quote:
Mo che sono i gialloni? |
Quote:
I gialloni sono gli ammortizzatori Ohlins, credo... |
R 1200 R nera
Io l'ho prenotata all'inizio di dicembre e me la daranno a fine febbraio. Non mi pare che le RR stagnino nei conce. Io sono toscano.
Per quanto riguarda le finiture, io l'ho provata e mi sembra rifinita molto bene (il mio termine di paragone non si basa su precedenti BMW ma su una Honda CBR 600 F del 2004). Eccepirei solo sui fili elettrici scoperti delle manopole riscaldate. Per il resto ne gradisco tutto (a parte il fatto che di serie non è che BMW si sprechi per 12400 euro...). Per le finiture non posso paragonarla al 1150, tuttavia l'ho paragonata alle concorrenti attuali (segnatamente Yamaha FZ1 Fazer e Moto Guzzi Breva 1100) e devo dire che già solo il serbatoio in metallo me la fa preferire alle due concorrenti che hanno preferito la resina. Poi fate voi... |
Quote:
|
Quote:
http://www.motocorse.com/news/mercat...W_R_1200_R.php oppure qui: http://www.luxgallery.it/web/Motori/Bmw_R.asp http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=117615&PRINT=S http://www.motomotori.com/moto/bmw/r1200r.htm e al classico toc toc fatto personalmente su un modello in concessionario, a me pare proprio metallo! |
Quote:
Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |