![]() |
Allora oggi alle 17.00 dovrebbe entrare in sala operatoria.
Concentriamo le forze positive in quel periodo, grazie a tutti per il sostegno. |
Oh, dacci notizie della PENNA NERA!!!
:!: :!: :!: |
in boccas al lupo!!!!!!!
|
sincronizzatore energia positiva attivato!
|
auguroni al babbo
|
aUGURONI !
|
speriamo bene ed in bocca al lupo.
|
In bocca al lupo !
e soprattutto tanta fisioterapia dopo. cerca di convincerlo anche ad usare il bastone o il girello. Mia Zia (85 primavere) si è ripresa benino e adesso gira da sola o con il girello (un carrello del supermercato senza cassone davanti) o con il bastone. all'inizio non le piaceva, ma poi ha capito che le serve per essere autonoma e non dipendere da altri. Ciao ! |
Vi terrò informati, grazie a todos per il sostegno.
|
Leggo solo adesso. . . In bocca al lupo.
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
...porcuccia la trota...tanti auguri al babbo...comunque, alla nonna di mia moglie si ruppe a 96 anni..la operarono, piastra avvitata, e via così...ci lasciò a 101 per cause naturali ma in piena forma intellettiva e con il corretto uso di entrambe le gambe....tanti auguri ancora....:-o
|
Con un figlio così è per forza un fenomeno anche il padre!
AUGURI! :D |
Tanti auguri di pronta guarigione
|
Auguri al Babbo Burt......:D
ED |
Leggo ora....
Auguri al vejo... hanno spalle larghe quei ragazzoni!!!! Monk |
Bene ragazzi alle 16.15 lo hanno portato giù dove (mi diceva lui) è stato almeno un 45min ad aspettare il suo turno.
Alle 19 lo hanno riportato su in camera. Operazione riuscita, babbo leggermente rinco ma in via di miglioramento. Il medico ha detto che tra 2/3gg lo fanno già stare in iedi sulle proprie gambe e lo terranno li in ospedale per una 20ina di gg x la fisioterapia. Grazie a Dio anche questa è andata, anche se non farà natale a casa, l'importante è che stia bene. RINGRAZIO TUTTI PER LA VICINANZA DIMOSTRATA !!!!! Grazie QdE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Scusa Burt ma ho letto solo adesso!!!!
Dai papà che fino ad ora tutto è andato per il meglio, adesso sarà ancora difficile, ma non impossibile!!!!!! Ehi Burt, dì a tuo papà che ha circa................. .............qualche centinaio di amici che tifano per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D |
Cacchio Gigi oggi gli ho stampato tutte e tre le pagg. domani se le legge sicuro.
|
Facci sapere i suoi commenti!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora auguroni papy!!!!!!!!!! |
augurissimi al babbo :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |