![]() |
Navara?
Per andare a vendere i pulcini è l'ideale! :lol: :lol: :lol: Una volta usavano la R4, detta "la pollarola".... |
Quote:
http://www.image-share.net/image/623..._terios_sx.jpg Esteticamente direi ke non cè paragone rispetto alla vecchia...anche gli interni sono molto ben curati...Unica pecca solo 2 motorizzazioni:1,3 e 1,5 bezina entrambe ma ci si può montare l'impianto metano o gpl... La prova sulla neve la devo ancora fare(sempre se quest'anno nevica)cmq ha trazione integrale permanente(53% avanti e 47% dietro)e possibilità di bloccare il differenziale centrale!;) |
Dai una occhiata al Pajero rimesso a nuovo in vendita a gennaio.
Il costo non sembra inarrivabile (esclusa la serie top). Il 3.2 è un eccellente motore, il cambio automatico tra i migliori (questo da sempre) e la sua flessibile trasmissione è un esempio per tutte le 4x4 (SuperSelect III). In alternativa la SantaFe (ora Euro4) per essere un Suv non mi dispiace, ha tutto (tranne le ridotte s'intende). Se sei felele al marchio potresti considerare la nuovissima Freelander, anche se meno grezza (ed efficace) fuori dall'asfalto rispetto al tuo mitico Def. In ogni caso io starei sui Jap o Coreani, anche seminuove. Sono salito settimana scorsa su una Land Cruiser 100, costa usata come una SantaFe nuova, ma è davvero un mito. Se non ti spaventano gli ingombri (larghezza soprattutto) facci un pensiero, il "centone" è l'unica macchina ancora in produzione che ti permette di girare l'Europa o di andare sulle piste del deserto con la medesima disinvoltura ed il 4.2TDi alla fine consuma poco più di un vecchio 2.5. Alla fine tutto dipende se ascolti il cuore oppure l'on. Bersani... |
Quote:
X sugamara: mai viste da vicino le subaru........ ci vado per curiosità ;) X essemme: bella ma...... alla presentazione ero con riki deal conc. e la macchina in esposizione aveva la portiera guidatore che si chiudeva male con il vetro che sormontava anche se di poco la guarnizione del tettuccio....... Ci sono rimasto molto male...... :( Per il resto gran bella macchina! ti mando mp ;) X Gara...... presa in considerazione come tutti i pick-up..... troppo ingombrante e troppo potente...... non fà per me :) X jaco83 e zergio: ho avuto il feroza tempo addietro....... forse sono stato il primo ad usare benzina verde in Torino...... gran mezzo e grande affidabilità! Troppo piccola per le mie esigenze :confused: X berghemradder: presa in considerazione la nuova pajero.... ma la tre porte full optional mi costa quanto la Discovery3 con cambio automatico ;) La SantaFè mi ispira per prezzo ed affidabilità....... vedremo....... |
Quote:
|
Tito, tu ke te ne intendi di tetti tinti....ascolta me :
la Prius mi sa di una grande supposta. l'edicola su due ruote......non va bene Personalmente andrei su qualcosa di serio. Alfa 159....non dire di no, e' stupenda !(meglio della Bmw serie 3) Oppure, dipende dalla tua disponibilita' economica, Bmw serie 5 Range Rover(fantastico) Nuovo Pajero. |
Quote:
il motivo del disappunto è dovuto agli ultimi episodi di assistenza sui mezzi che avevo....... il fatto di non passare in garanzia cose evidenti....... il fatto che mi avevano dichiarato gratutito un primo tagliando all'acquisto che poi pagai e pure caro! Addirittura più caro del medesimo tagliando sul mio fuoristrada! Adesso i mezzi se li possono tenere! La stessa cosa vale per Citroen....... di cui avevo già acquistato il mezzo e che non mi concesse il leasing perchè avevo da poco aperto la ditta! Il tutto nonostante avessi dato ampia disponibilita di copertura economica. Io ogni giorno commercio e cerco di portare a casa la pagnotta, quelli che mi tagliano la strada li sego! Adesso cambio la firma con una mia massima! :cool: |
Quote:
vedo ke sei orientato su qualcosa di diverso....:lol: Non ti ho piu' sentito......hai avuto nuovi preventivi/valutazioni ? Ah.....anke il Pajero 3.8 benzina potrebbe andare bene,solo che e' wagon. |
Magari le cose son cambiate......ah....non sono pagato da Fiat, nè ci lavoro e ho 2 auto tedesche....
|
...io dico Discovery 3....poi la possiamo trovare ..come si dice..."a verso" .....;)
|
Quote:
Niente Range! non puote...... Niente pajero...... finchè non lo vedo....... niente alfa........ leggi sopra! ;) serie5 magari........ dovrei trovarne una come ho fatto per la moto..... un bello scontone e via! |
Quote:
Purtroppo io son fatto così! Compro e voglio il servizio, niente di più di quello a cui ho diritto ma anche niente di meno....... La fiat mi ha dato molto a livello lavorativo ed io ho ricambiato acquistando decine di mezzi....... siamo pari |
Quote:
Una volta l'ho portato pure al fargno con QdE. porti pure stefano (che c'ha le paturnie:lol::lol:) e facciamo uno stock;) Se t'interessa............... |
Quote:
Tanto mi sà che ricasco in casa Land...... |
Quote:
Secondo me, la 159 e' una gran bella macchina.....ma mooolto bella.;) per quanto riguarda il Pajero, e' gia' visibile c/o i conce. oppure, buttati sul M.Y. 06...........ottimi prezzi !;) |
Quote:
|
Quote:
Ero fornitore fiat...... parlai direttamente ma non ottenni nulla....... amen ;) |
Quote:
non l'avevo letto:-o Poi se gli diciamo che ci manda "lui" ce ne scappa una piccolina anche per me:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
C'ha la smania ed è in vena d'acquisti (moto macchine case);) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |