![]() |
...........OKKIO !!!
Sono appena tornato dal conce. L'ho beccato ke leggeva sto post. Ha preso nota di alcuni nomi......... Ne ho intravisti alcuni ( con accanto un dossier moltopreciso):lol: |
Quote:
Per il resto avete scoperto l'acqua calda gente!;) |
Complimenti Ragazzi!!!
Grazie per avere creato il GS1200, sono felice ed assuefatto, ho riscoperto il piacere di andare in moto e mi diverto come un ragazzino. La mia moto ha sempre funzionato benissimo, anche sottozero ed il concessionario mi ha sempre trattato, con cortesia e professionalità. Continuate così e non preoccupatevi troppo delle critiche avete straragione voi, per quanto mi riguarda comprerò sempre BMW. Mille grazie :D :D :D :D :D |
accanto al mio puo mettere prossima ktm
|
io faccio la spia.
linguaccia dice che l'X5 è una auto da debosciati! |
Quote:
|
azz, adesso sapranno che ho una 1150gs da quattro anni con 56.000 km, che va da dio e che non ho mai fatto i tagliandi da loro... sono messo bene...
Mi fregano la garanzia...:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
voglio il copyright sulle mie stron.zate!! :lol:
|
Quote:
|
e aggiungo che briscola.....
ha una R1 d'epoca. |
Quote:
VERGOGNA!!!! |
nel caso ci leggano anche a monaco di baviera.......
FORZA INTER ;-) |
Bmw Assumetemi!!!!
Dai, di lavoro voglio fare il monitoratore di QDE per Bmvv!!!!!!!!!!!!!!!!
E se mi date un mac guardo in contemporanea anche lc8.org!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego non ne posso più di sto lavoro di mmerda che faccio!!!!!!!!!!!!!!!!! (tutti gli anni a dicembre dico così, il 2 gennaio mi passa....) |
... e grazie che ci leggono .... non hanno un ca@@o da fare tutto il giorno !! ... dato che BMW si vende da sola ...!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(mah ... e quelli di BMW auto che faranno tutto il dì ?? :lol::lol::lol: ) |
Quote:
la scoop-notiziona sarebbe stata il contrario ... Qde legge l'intranet Bmw :lol: ps: Cara mamma, ma mandi anche i mistery shoppers dai conce, vero??? qlla sarebbe una cosa saggia da farsi ;) |
Quote:
e con questa mi hai fatto strapazzare dalle risate e cadere per terra mi sto ancora scompisciando sotto lo sguardo attonito della mia segretaria http://www.prnetwork.it/foto/images/...0Foto/3643.jpg |
oppero' che segretaria "attonita"
|
sono attonito
|
ma è un travestito....:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |