![]() |
Mr-Bongo jr., tantissimi auguri di buona guarigione!!!!!
E ti meriti senza dubbio un regalo extra per questo Natale.....DIGLIELO A BABBO NATALE!!!!!! ;) ;) ;) |
Auguri di pronta guarigione! E poi dicono che il calcio fa bene alle ossa!!!!!!:lol: :lol: :mad: :mad:
Anch'io sono un pallonaro. Capita, coraggio e... in gamba....:mad: :mad: :mad: lo so sono scemo...:( :( |
Ma porcazza la miseriazza ladrazza... mi spiace per tuo figlio, e comprendo le tue preoccupazioni di padre, ma, purtroppo "vedendola da figlio", ricordo ancora le preoccupazioni che ho dato io a mio padre quando giocavo a pallanuoto... ogni volta tornavo a casa, o dopo una partita o dopo un allenamento, con qualcosa di rotto. Inevitabile... ma era la mia passione. Mi beccavo il cazziatone da mio padre (sempre) e ...dopo che mi aggiustavano riprendevo a giocare...
Fagli un grosso in bocca al lupo da parte nostra, e fagli trovare un paio di scarpe da calcio nuove (oltre ad una coppia di parastinchi seri!) per Natale! |
augirissimi e non ti preoccupare non tutto il male viene x nuocere....... vero babbo!?!?!?!?!?!?:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Auguroni, BongoJr.
Mi raccomando le firme degli amici sul gesso :-) |
Dai piccolo rimetti presto, ke il Papi mi ha detto ke c'ha pronto un regalo.....................:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Papa'Vincenzo mi ha detto che quando molli il gesso ti aspetta una Vespa Fiammante!
Ciao Daniele! Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Cosa vuoi che sia l'osso ritorna a posto.Io giocando a calcetto sono scivolato e via...,crociato e collaterale allentati.Danno permanente!:mad: :mad:
|
Augurissimi per un veloce recupero da Enrico e Claudia.
|
Fozza su, minchiate sono:D
|
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! vedrai che ci pensa Babbo Natale a velocizzare la guarigione ;)
|
Auguroni per una veloce guarigione!
Vedrai che i giorni passeranno in fretta, e restera' solo un ricordo. Te lo dice uno che c'e' passato... Chissa' a natale....;) |
a me i tu' babbo mi fa ride, avoglia di consolarti e t'hanno dato un calcio mica bruscolini!!!!! forza un' te la prende e si guarisce stà sicuro intanto tu ti riposi e tu fa sta i tu babbo con te invece di mandallo in moto
un abbraccio... come mi piace questo tizio che rimbalza :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: |
auguroni di pronta guarigione!!!! :D :D :D :D :D
(dai che poteva andare peggio: il calcione poteva arrivare sugli zebedei!) |
Auguroni Bonghino, direi che dopo esserti imolato sul campo così eroicamente e coraggiosamente meriti proprio un MEGAREGALO DI NATALE!!!!!!! ;)
|
Auguri!
Pensa che oggi mia figlia ha ricevuto una righellata appena sotto l' occhio e non stava nemmeno giocando. Altro che pallone bisogna legarvi alla sedia! |
1 allegato(i)
Proprio come al pupone. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao. |
dai che passa.....!!! auguroni...grattarsi con l'ago per la lana è un'esperienza indimenticabile;) ....la prima volta:confused:
|
Beh..... una bella rottura...... ma sai quante coccole?
Direi che come minimo i regali di natale saranno esponenzialmente aumentati! ciao Bongoboy :lol: :lol: :lol: |
ellamiseria... da bambini era raro non rompersi qualcosa... altro che rimanere sani...
se si pensa ai rischi che abbiamo corso con gesti demenziali... roba da freestyle in bicicletta e con qualsiasi altro mezzo semovente... tirare sassi e frecce... alle medie sciando sono riuscito a rompermi un POLLICE...:lol: :lol: :lol: in piena libera ho investito un panzone inglese...:confused: :rolleyes: :lol: che mazzata... aprivamo le porte delle bidonvie per tirare i petardi...:lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |