![]() |
Grazie!
una stretta di mano virtuale nella speranza di potertela dare di persona. Buon "lavoro" |
Complimenti! Splendido racconto e si vede che sei un grande!
|
Quote:
carattere piu grande nero su fondo bianco. come un classico |
vi scrivo dal cellulare, la cagnetta, "stella", è salva. stasera vi posto la foto del suo volo di rientro.
|
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
Grazie Alex! Non vedo l'ora di vederla! :D
|
Grazie Alex, ci hai emozionato. ;)
|
ho volato in elicottero in quei posti (ero ospite del Sig Kostner, proprietario di gran parte degli impianti dell'Alta Badia)....spettacoli mozzafiato già di loro...poi fatti in elicottero diventano ancora più emozionanti
peccato che il tuo lavoro oscuri un pò queste emozioni ;) |
Sono contento per la cagnetta...mi sembra esagerato esultare...visto che il suo padrone e' morto!
|
Mi spiace per il padrone, ma magari la cagnetta potrà allietare in parte il dolore dei congiunti..............
P.S. Grande lavoro Huey ............. ho invidia per chi sa aiutare il prossimo, io non ne sono proprio capace |
Quote:
|
Noto con piacere che in quei 17 anni non son riusciti a svuotarti. :D
|
:D :D :D :D :D grande:D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Eccola
http://img455.imageshack.us/img455/9...rata007og5.jpg
http://img68.imageshack.us/img68/249...ata011arl5.jpg I vostri commenti sono il più bel premio ma vi assicuro, a costo di sembrare falso, che non era questa la mia intenzione. Comunque grazie da parte di tutti :!: ;) |
Il computer di casa è andato, mi segno sto post e leggerò tutto tra qualche giorno .
Ciao |
Alex....complimenti.....ce ne vorrebbero come te.....
|
Dolcissima :eek: Se penso a quello che ha passato! Povera bestiola!
:rolleyes: L'importante è ke stia bene e ke ora torni a casa a consolare gli altri familiari ! ;) Bravissimo Alex ed anke i tuoi colleghi ! :D :D :D |
Quote:
un altro che usa il cellulare mentre guida ... :rolleyes: ... delinquente !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Azz.......mi dispiace per il tizio morto!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Bravo!!!! Ti ammiro per quanto fai tutti i giorni per noi e per quello che hai fatto oggi in particolare.:D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |