Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   video G650X... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94903)

ITALO 25-10-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviata da mariocn
c'è anche la country..

credo che sia abbastanza ufficiale..

Mi auguro di no per loro... da quel poco che si vede in questo filmato sembra una moto con un'andatura imbarazzante.

marci72 25-10-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Quando si girano questi video ovviamente il "girato" è molto di piu di quanto poi si vede, quasi sempre poi le fasi statiche son fatte da un modello/a e quelle dinamiche da un collaudatore, forse il modello si è fatto un giretto....

sono d'accordo, probabilmente è materiale "scartato" (o almeno me lo auguro per BMW :lol: :lol: :lol: ) in occasione di riprese ufficiali

barbasma 25-10-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviata da SirAndrew
non preoccuparti...è l'influenza che c'è in giro...stai a letto per un giorno, molti liquidi e vedrai che domani ti è passata :lol:

la faccenda è che in questa moto non si sono inventati nessuna cagata originale a tutti i costi.;)

sarà che per andare in OFF... le cagate non funzionano????

Trikke 25-10-2006 19:12

Se quello della Challenge è mollo, quello della Country sembra mio zio col Guzzi Falcone sullo sterrato che porta a casa....

Zel 25-10-2006 19:22

domanda seria: pensate che questo tizio mostri abilità significativamente inferiori alla media dell'uso che della moto verrà fatto da chi l'acquisterà?

BurtBaccara 25-10-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviata da il barba
......minkia pare abbia un palo nel sedere... :lol: ha paura...

Sembro io domenica sul Croce Domini con il GS e le anakee lisce :lol: :lol: :lol:

alfred_hope 25-10-2006 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
Se quello della Challenge è mollo, quello della Country sembra mio zio col Guzzi Falcone sullo sterrato che porta a casa....

BUAHHHHHHHHHHHHH:lol: :lol: :lol:

Mi sto cappottando dal ridere... ;)

marci72 26-10-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Zel
domanda seria: pensate che questo tizio mostri abilità significativamente inferiori alla media dell'uso che della moto verrà fatto da chi l'acquisterà?

assolutamente no, anzi, per quanto mi riguarda va anche troppo bene!
Il punto è che se dai un'occhiata ai video promozionali delle case normalmente i piloti fanno roba da chiodi e comunicano dinamicità, mentre quì l'effetto è tutt'altro.

In ogni caso credo anch'io che il risultato finale sarà ben diverso da questi spezzoni che probabilmente, come dice Muttley, sono ritagli scartati ;)

barbasma 26-10-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Zel

per niente...

anzi a me la G650X piace molto e penso che sia perfetta come DUALSPORT...

mi fa ridere però che i MODELLI in questione non la sappiano guidare... forse li usano per le foto statiche...:confused: di solito anche con i peggiori cancelli si prende un supermanico e si fanno cose da circo....

barbasma 26-10-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Sembro io domenica sul Croce Domini con il GS e le anakee lisce :lol: :lol: :lol:

non preoccuparti... tra i maiali ne facciamo anche di peggio...:lol: :mad:

dovevi vedermi senza fiato nella salita pietrosa del goduros...:mad: :mad:

barbasma 26-10-2006 16:23

azzo... ancora questo filmato...:lol: :lol: :lol:

brewer 26-10-2006 17:11

Viste le indubbie e provate capacita' di guida vostre, perche' non vi proponete per farli voi i video promozionali?
Sarebbe anche piu' reale video della moto xy pilota collaudatore sig. tizio professione avvocato piu' marketting di questo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.