![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarà che per andare in OFF... le cagate non funzionano???? |
Se quello della Challenge è mollo, quello della Country sembra mio zio col Guzzi Falcone sullo sterrato che porta a casa....
|
domanda seria: pensate che questo tizio mostri abilità significativamente inferiori alla media dell'uso che della moto verrà fatto da chi l'acquisterà?
|
Quote:
|
Quote:
Mi sto cappottando dal ridere... ;) |
Quote:
Il punto è che se dai un'occhiata ai video promozionali delle case normalmente i piloti fanno roba da chiodi e comunicano dinamicità, mentre quì l'effetto è tutt'altro. In ogni caso credo anch'io che il risultato finale sarà ben diverso da questi spezzoni che probabilmente, come dice Muttley, sono ritagli scartati ;) |
Quote:
anzi a me la G650X piace molto e penso che sia perfetta come DUALSPORT... mi fa ridere però che i MODELLI in questione non la sappiano guidare... forse li usano per le foto statiche...:confused: di solito anche con i peggiori cancelli si prende un supermanico e si fanno cose da circo.... |
Quote:
dovevi vedermi senza fiato nella salita pietrosa del goduros...:mad: :mad: |
azzo... ancora questo filmato...:lol: :lol: :lol:
|
Viste le indubbie e provate capacita' di guida vostre, perche' non vi proponete per farli voi i video promozionali?
Sarebbe anche piu' reale video della moto xy pilota collaudatore sig. tizio professione avvocato piu' marketting di questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |