![]() |
Quote:
Rimane il fatto che se così fosse Zanardi ha preso un bel granchio, non c'è che dire. |
Personalmente avrei preferito (anche se non è anche a me simpaticissimo) Alonso sulla Ferrari, credo sia uno dei migliori talenti degli ultimi 15 Anni lo ha dimostrato + di una volta anche quando è sotto pressione; Raikkonen pur essendo veloce ho paura che sia uno di quei classici piloti col piede pesante che però maltrattano un pò troppo la macchina con le conseguenze che spesso si vedono sulla sua mc Laren.
|
Bah...
Dire che Fisichella sia indegno di stare in formula 1 è una gran fesseria...:( 223 punti in carriera, 3 vittorie, 16 podi, 60 volte a punti... se sei una sega non ottieni questi risultati...:confused: Non sarà mai un campione del mondo ma da qui a definirlo un pilota di merd@ ce ne corre... Lamps! P.S. Grande Schumy... Astronso e quel pappone di Briatore devono schiattà! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
con quella voce da finocchio che si ritrova dice sempre le stesse cose; la ruota è troppo ruota la sospensione è troppo sospensione il copertone è di gomma ....altrimenti avrei vinto sicuro! a fisichella, mavvedidannaffanculo!!! :lol: dagli le macchine di fisichella a Trulli e poi ti renderai conto quanto è incapace quel fisichella li! :confused: |
Le scene più simpatiche del gran premio di ieri:
la faccia e il gesto del meccanico ferrari quando ha preso la bottiglia dopo che si era rotta quella della renault l'immagine degli ingegneri circondati dai monitor con le telemetrie e tutta la tecnologia del mondo che mettevano la manina fuori per capire se piovesse o meno. |
Quote:
|
...il mostro di simpatia, la settimana scorsa, alla domanda dei giornalisti sul perchè avesse voluto offendere Shumi, ha risposto:
<< io non ho offeso nessuno, ho solo detto che tra Shumacher e Zidane, il francese si è ritirato a testa alta.>> :rolleyes: :rolleyes: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |