![]() |
Quote:
Vero. Peccato però che l'R6 dopo 4-5 giri inizi a perdere il mono post che inevitabilmente molla. ;) N.B. sia chiaro.. io non sopporto le ducati e sono ostantamente pro-jap.. :lol: ma dire che devi spendere dei soldi per fare andare le ducati (in pista) semplicemente non è vero. ;) |
Io opterei per un gsx 750 anche non recentissimo, spesa abbastanza sostenuta, carattere molto pistaiolo, e possibilità di personalizzarlo senza spese eccessive, anche perchè, come pezzi usati trovi l'inverosimile, una bicilindrica come il vtr, la quale devo dire anche a me piace, non la vedo alla pari in fatto di divertimento ... poi ovviamente concordo con BLEACH una jap è sempre meglio in questi casi sia come assistenza sia come costi su ricambi e quant'altro.
|
tu sei pazzo.
:) |
..l'ultima "mi manca" ... l'ho provata solo per poco in strada.. ;)
|
Quote:
Come va l'acquisto dells Speed Triple? |
Quote:
|
Ma quanto mi manca il mio GS?!?
Tu non sei in crisi d'astinenza?? :mad: |
Quote:
E almeno tu hai l'altra.... |
Quote:
Se ti piace ma NON vuoi comprarla... beh... NON la provare ;) |
Quote:
Quella moto va ad almeno 4000 euro |
si... l'ho notato anch'io... boh.. :confused: :confused: :confused:
|
Se ti piace il tiro in basso e sei alto non prenderei un 600 jap.
RSV 1000 ... trovi dei prontopista ai prezzi da te indicati, gran tiro in basso e stai comodo ! |
Se gli piace il tiro in basso è meglio che vada a fare una passeggiata in collina con la mukka :cool:
|
Tieniti i contanti in tasca e compra una Ducati 749 o 999 usata in piccole minirate....quando sei stufo la rivendi....in pista avresti una moto con una ottima ciclistica.....le Jap vecchie fanno davvero rabbrividire per design....
|
Quote:
eh si.. il design sarà sicuramente in cima alla lista di uno che ha detto di voler spendere poco.. :lol: :lol: |
Quote:
Pesa 140 kg. il telaio è uno spettacolo e il motore è un due tempi. In pista ne lasci indietro parecchi:) Forse, però ,per te è "piccola":lol: |
non farla radiare, dopo e' difficilissimo rivenderla.
pagaci il bollo e basta che sarebbe l'unica cosa che ti potresti risparmiare radiandola visto che comunque l'assicurazione non serve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |