![]() |
Sono troppo sclerato per concordare con Monegasque, comunque nei tre anni trascorsi a fare il medico sulle ambulanze ho raccolto molti ma molti piu' ciclisti investiti da cazz0ni in auto-furgone-camion che motociclisti e/o sputeristi.
|
230 kM??????????
:mad: :mad:
LA COSA PEGGIORE E' CHE STI STR......... COINVOLGONO SEMPRE CHI NON C'ENTRA NULLA,SE SI SFRAGNESSERO DA SOLI POCO MALE, SE LA SONO CERCATA COL LANTERNINO:mad: COMUNQUE CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ANCHE SE IN QUESTO CASO A PIANGERE SARANNO LE SOLITE-MADRE ,SORELLE,MOGLI O FIDANZATE.:mad: |
Quote:
|
Quote:
.... |
Continuerò ad andare in motocicletta, col pensiero di sempre; che non è l'incoscente "tanto a me non succede", bensì "potrebbe benissimo succedere anche a me". Dunque: protezioni SEMPRE (giacca, pantaloni, guanti, scarpe e casco), velocità ragionevole (a volte i moscerini mi spingono da dietro: ho la nuca del casco tutta impiastricciata), pensare sempre a cosa potrebbe fare il guidatore che mi precede o mi segue, e poi: prudenza, prudenza, prudenza. Così mi faccio centinaia di chilometri più rilassato senza smontare rintronato e con i capelli dritti. Sì alla guida responsabile,
Ric |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |