Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi di voi ha il camper?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82902)

sello 03-08-2006 16:14

Il problema non è il camper,sono alcuni guidatori(di camper, di corriere, di camion, di SUV,di monovolume giù giù fino alla Panda).:mad:

Nessuno ti dice di correre, ma se sei impedito o hai voglia di guardare il panorama o sei mooooolto prudente al limite della paranoia e stai viaggiando a velocità non da codice ma da bradipo e hai causato la formazione di una colonna da esodo biblico AGEVOLA IL SORPASSO ZIO PORK!!!:mad:

Ovvio che se il bradipo è alla guida della Panda crea meno coda di un camion o una corriera o un camper

Che poi in questi frangenti ti nasce la sindrome del "non ce l'ho con te ma con quei tre imbecilli che guidano le prime tre auto che ti seguono perchè è mezz'ora che ti stanno dietro e non ti passano...."

Come detto da altri basterebbe un po' di educazione...:confused:

paolo b 03-08-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviata da sello
(..) AGEVOLA IL SORPASSO ZIO PORK! (..)

Che -detto da guidatore anche di camper- è pure un OBBLIGO previsto dal codice della strada.. :confused:

Fed 03-08-2006 18:16

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da diego@
io ho questo, non c'è l'idromassaggio ma è abbastanza agile...;)

un surfista?????
:-)

io trovo molto + "agile" una Monovolume..... ci dormo dentro al Garda nel weekend.
... e ci carico anche il MonoMaiale, togliendo la ruota davanti!
Adesso ho un Chrysler Voyager, decisamente meglio dell'Espace come "abitabilità".

Certo il CAMPER è un'altra cosa... ma parcheggiare al Prà è impossibile!

Buon vento!

jack 03-08-2006 22:58

Sabato parto per la mia prima esperienza in Camper (a noleggio).....vado in Scozia :D

diego@ 03-08-2006 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Fed
un surfista?????
:-)

io trovo molto + "agile" una Monovolume..... ci dormo dentro al Garda nel weekend.
... e ci carico anche il MonoMaiale, togliendo la ruota davanti!
Adesso ho un Chrysler Voyager, decisamente meglio dell'Espace come "abitabilità".

Certo il CAMPER è un'altra cosa... ma parcheggiare al Prà è impossibile!

Buon vento!

......quante notti passate a dormire accanto a una tavola.....dopo un pò la moglie ti costringe a mettere tutto sul tetto...e bisogna trovare dei compromessi...comunque se passi da cremia, alto lago di como....buon vento;)

Gary B. 04-08-2006 08:54

Ma, al limite, non sarebbe meglio noleggiarsene uno invece che comperarselo, pagarci il bollo, l' assicurazione etc.?
Con 50000 euro, quante vacanze in alberghi a 4-5 stelle ci potremmo permettere?

paolo b 04-08-2006 10:04

Con 50.000 euro, parecchie.. con quello che l'ho pagato io, il noleggio di due/tre stagioni.. :lol:

Milka 04-08-2006 10:24

Io ho il S.U.V.*, va bene uguale, paolo????...

*= Solo Un Veicolo, ossia la moto :lol: :lol: :lol:

Brontosauro 04-08-2006 11:10

Io volevo questo ma non mi stà nel box C...O , e chi mi taglia la strada :lol: :lol: :lol:

Franz64 04-08-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Ma, al limite, non sarebbe meglio noleggiarsene uno invece che comperarselo, pagarci il bollo, l' assicurazione etc.?
Con 50000 euro, quante vacanze in alberghi a 4-5 stelle ci potremmo permettere?

se fai il conto di quanto costa noleggiarlo (+/- 150 € gg alta stagione :mad: ), se lo compri e usi + di n km /anno la svalutazione è del tutto conveniente:rolleyes: ...soprattutto se trovi un buon usato;) ...tut li...se poi consideri che il tuo te lo attrezzi come vuoi , a beh allora non c'è storia...
Cerea a W
p.s. ...ma la sofferenza è uguale, credetemi :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.