![]() |
Ma scusa che vuol dire Diavoletto.....Che in certi tread ci si puo' insultare e in altri no ?
L'educazione da che mondo e mondo si usa sempre e siccome io sono educato mi comporto da persona educata sempre. Ritengo giusto che non venga obbligato a subire oppure a scendere al livello di chi mi insulta.....Che guarda caso non ha nemmeno il coraggio di intervenire in questo tread....chissa' perche' ? Caro Muttley moderatore....l'ultimo per esempio che parla di Landis dopato....per esempio, ma in particolare alcune risposte dirette nei post che affrontano il caso calciopoli. Non mi sembrano affatto accuse generiche, e anzi da te che sei un moderatore queste brutte figure non me le aspetto proprio. Prima di scrivere "accuse generiche" dovresti leggere ed informarti prima.... Col ciufolo che sono generiche. Klaus 70........Assolutamente d'accordo con te, pero' non ritengo giusto che uno non debba frequentare certi tread per il pericolo di insulti ai quali io evidentemente sono meno capace di te a passarci sopra. .....comunque assolutamente d'accordo con te. Sto solamente cercando di stimolare un po' piu' di attenzione da parte di chi e' preposto a farlo..... Massimiliano Tranquilli Roma |
Quote:
Poi smettiamo di parlare di Rossi e Capirossi che si litiga Al bando la politica, basta Silvio, basta Prodi che ci si azzuffa. Poi niente tette e niente culi che ci si ingrifa. Mettiamoci a parlare di quanto olio va sui nostri boxer :D :D :D :D |
mi sono andato a leggere le discussioni incriminate (basta leggere nel profilo der cucciolo le ultime discussioni) e ti do completamente ragione al 100% ma ti consiglio vivamente di lasciar perdere e neanche di leggerli certi post, non ne vale la pena.
c'è gente che non si merita neanche un minimo di attenzione. e poi per il calcio ... :mad: |
Quote:
fabrizio ornano |
Primo, seguire il consiglio di Muttley... secondo (e qui mi tiro addosso le tue ire...) sono andata a leggere qualche post... e ho visto che anche tu non vai giù troppo per la leggera...
Non capisco troppo il tuo modo di affrontare questo argomento Quote:
A mio parere, se non ti vanno i discorsi su questo forum, ce ne sono a migliaia, soprattutto di calcio, dove potrai discutere della tua materia preferita. Non c'è nessun bisogno di difendersi, non sei mica costretto a vivere con noi di QDE... Comunque chi segue da molto vicino il calcio, a mio parere, ha le idee un po' annebbiate dalla passione, quindi evito volentieri il discorso e mi spiace... molto... che un forum di appassionati di moto debba ospitare discussione animate con tanto di persone offese di argomenti esterni al tema principale che, fino a prova contraria, sono le moto. Non sopporto il mondo del calcio, non sopporto i tifosi di calcio, per questo sono iscritta a QDE. Ignoro i topic calcistici ma come vedi alla fine il malefico argomento infescia tutto il forum, come infescia la mia vita normale, televisione, giornali, ogni minuto della giornata ci sbrantegano i maroni con 'sti zotici... non se ne può più. Marina Cima PS per fortuna che c'è il sistema del forum che automaticamente trasforma tutto in minuscolo altrimenti le tue sfuriate sarebbe state davvero fastidiose. Sul forum, quando si scrive maiuscolo, corrisponde a urlare, ad alzare la voce. Le regole vanno imparate da tutti. |
1 allegato(i)
....................................
|
Quote:
|
Quote:
Le accuse generiche sono le tue che hai scritto in generale ai moderatori di leggere i post... tutti!?!??! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: invece di indicare esattamente quali sarebbero i post incriminati. |
Quote:
|
Quote:
Ma d'altronde l'educazione sta diventando un lusso tra le persone reali e figuriamoci quando ci si mette dietro ad un nick e una tastiera. |
Quote:
|
Io cmq trovo sbagliato rivolegersi in questi termini ai moderatori. E' vero che esistono per questo, ma i primi automoderatori del forum siamo noi, a volte lasciar perdere è la migliore cosa e, come diceva Cimina, anche tu non sei andato sul leggero.
Nei casi ripeto c'è il tasto che lo segnala, proprio perchè ci son tanti 3ad, tanti post e i moderatori non fanno questo di lavoro... Giada Beccari |
Si esatto PierAdv ed e' precisamente quello che dicevo.....perche' uno deve essere costretto a scendere al loro livello ?
Non ho voglia di farlo anche se so' farlo meglio di loro. Non penso che eliminare i problemi sia una soluzione......Scusate la soluzione e' non superare i limiti. E non trovo neanche giusto che siccome si parla di calcio allora o tutto e' permesso oppure niente lo e'. Non e' che parlare di calcio sia meno "regale" di altro, quindi non sono d'accordo a bannare i tread che parlano di un determinato argomento. La maleducazione poi la si usa anche se ti metti a parlare di cipolle ed e' ugualmente esecrabile. La maleducazione viene dalle persone e non dagli argomenti. Questa e' la mia opinione ma ovviamente non spetta a me prendere decisioni in merito, ma ugualmente mi piacerebbe che se potesse parlare e decidere insieme. Illuso eh ? Forse ma continuo ad avere un'alta opinione di noi italiani. |
Quote:
|
Quote:
peccato che bisognerebbe scindere gli italiani dagli italiani tifosi di calcio:confused: |
Hai ragione ma stai attento a dare il giusto peso !
Purtroppo le persone maleducate si trovano ovunque; basta semplicemente dare il peso giusto alle cose. Se qualcuno su un forum ti fa incazzare in quanto scrive delle stupidate, la cosa più saggia è cambiare canale della TV, non pensare che quello rinsavisca o diventi più furbo se ti mostri indignato.
Tanto nella vita te li trovi davanti tutti i giorni e dal momento che non li puoi eliminare, tocca sopportarli ed è lì che si vede chi ha più cognizione. Comunque concordo che per me l'argomento calcio potrebbe essere bandito dal forum. E' un forum di motociclisti. Chi vuole fare polemche sul calcio si cerchi un forum che parli di quello. Garvet.:mad: |
Quote:
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
Quote:
Adesso te mi devi spigare com'è che hai ancora il nick dopo 'ste dù righe qua sopra ... :scratch: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
bho....:lol: :lol: :lol: ....apprezza il fatto che stavo stemperando la discussione:lol: :lol: :lol: |
Io propongo di eliminare tutte le discussioni che non abbiano attinenza col mondo della motocicletta.
Dag Björnsson alias dag (Reykjavik) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |