Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scandalo calcio, pene ridotte (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82083)

alfred_hope 26-07-2006 13:39

Io proprio non capisco... per anni hanno vinto gli scudetti

MA:

prima sono finiti in tribunale con lo scandalo antidoping... e l'unico a pagare (forse) è il medico sociale, questo mascalzone che a insaputa della dirigenza, del presidente, dei calciatori stessi (poverini vittime ignavie) iniettava chisà cosa per farli correre come cavalli...

poi si scopre che è vero che sempre loro si comprano gli arbirti, ma anche qui alla fine e solo colpa di Moggi (che mi è stato, mi sta e sempre mi starà sul c ulo, ma alla fine sembra che sia solo colpa sua...)
:-o :mad: :rolleyes:

Poi c'è qualcuno che ancora si vanta di essere di quella squadra lì... io (ma evidentemente non siamo tutti uguali) ho sempre tifato per tutti i "willy il coyote", quelli che alla fine perdono sempre, sono sempre derisi e non si toglieranno mai una soddisfazione... se non quella e scusate se è poco, di essere onesti e SIMPATICI!

Continuate a vincere con i vostri metodi.... bravi!

PS: dove sono i canoni di sportività in quello che fanno?

mototour 26-07-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Io proprio non capisco... per anni hanno vinto gli scudetti

MA:

prima sono finiti in tribunale con lo scandalo antidoping... e l'unico a pagare (forse) è il medico sociale, questo mascalzone che a insaputa della dirigenza, del presidente, dei calciatori stessi (poverini vittime ignavie) iniettava chisà cosa per farli correre come cavalli...

Io l'ho letto ragazzi, estremamente "educativo" sia per le rivelazioni di tipo scientifico che, soprattutto, per l'"attegggiamento" tenuto dagli accusati:
http://www.minimumfax.it/foto/2006/3...%20GRANDE2.jpg

Rafagas 26-07-2006 14:00

La parte tragicomica è che ora le squadre di B si troveranno una Juve che certamente toglierà 1 posto per la promozione in A. In sostanza l'hanno messa in quel posto alla divisione cadetta.
Ma avete sentito l'intervista a DellaValle????!!!!! Ora è lui indignato, anche se ha candidamente ammesso che è stato costretto......a RUBARE!
Beh allora io se voglio la barca posso tranquillamente rubare!? :confused:

Ad ogni modo i politici danno il buon esempio con l'indulto!!!!!:(

MarcoR 26-07-2006 14:20

Che tristezza... il bello e' che i club si atteggiano come fossero offesi e lesi nella loro dignita'. A perche' e' normale che uan squadra telefoni all'aLbitro per lametnarsi?

A parte l'occasione persa per il calcio, ma le societa' (immagino poche) che non c'entrano sono contente cosi'? Come dire: rubare paga.

wetto 26-07-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
e chi lo prende in quel posto?

il GENOA

cacciato in C con 9 punti per un presunto illecito mille volte meno grave...

risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno...

Scusa ma Preziosi l'hanno cuccato che chiamava il collega dell'altra squadra nell'intervallo chiedendogli perchè diavolo avessero segnato, poi un dirigente del Venezia è stato preso con 250.000 euro fuori dalla fabbrica di Preziosi stesso....il paragone non regge proprio.....

Bye

Monegasque 26-07-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Scusa ma da un Paese il cui livello di serietà è ridotto ormai a zero che cosa ti aspettavi?
A metà della coppa del mondo fui profetico perché pensai che se l'Italia avesse vinto avrebbero sfruttato la situazione ambientale che si sarebbe creata per edulcorare tutta la faccenda e, guarda caso, è andata proprio così.
Cmq per qualificare l'ambiente non c'era bisogno di questa sentenza, sono bastati la legge che ha trasformato le società di calcio in s.p.a., il decreto spalma-debiti, lo scandalo (scandalo? e chi si scandalizza più ormai?) dei passaporti falsi, il recente processo per doping, i debiti rateizzati in 23 anni con il fisco (pensa se lo facesse uno di noi: lo manderebbero subito in "gabbia"), giocatori che scommettono sulle partite (legalmente, per carità....), palline che si aprono nei sorteggi arbitrali, Maserati disponibili su richiesta, ecc.ecc.....
C'è era bisogno di una sentenza per capire?
Cmq non c'è da preoccuparsi più di tanto, agli italioti hanno garantito ancora il loro "giocattolino" preferito, oltre al festival di Sanremo beninteso.

Quoto al 100% ed aggiungo: la clemenza per Carraro mi ha fatto inorridire, così come l'atteggiamento del Milan che guarda a caso ha rinunciato all'appello........

In Italia cmq non cambierà MAI niente.

Monegasque

Er Cucciolo 26-07-2006 14:36

Sono della Juve e da oggi (26 luglio 2006) me ne vanto.
Parliamo di tutto quello che volete, ma non mettete in discussione l'onesta' delle persone solo perche' tifose di una squadra.
Vero Alfred Hope ? No perche' qui se qualcuno mi dice che sono disonesto, nella mia vita e nel mio lavoro solo perche' sono tifoso della Juve be' allora scusami ma la brutta figura ce la fai te dimostrando la poca materia grigia che naviga nella calotta cranica di certe persone.
Saluti e baci a tutti i gobbi.....
P.s. andate sul sito ufficiale della Juve e scaricatevi la lettera di Del Piero ai tifosi, e' commovente.
FORZAAA JUVEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emmegey 26-07-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da smarf
e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|

E quando mai in Italia la giustizia ha fatto cose giuste...??? :lol:

alfred_hope 26-07-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
Vero Alfred Hope ? No perche' qui se qualcuno mi dice che sono disonesto, nella mia vita e nel mio lavoro solo perche' sono tifoso della Juve be' allora scusami ma la brutta figura ce la fai te dimostrando la poca materia grigia che naviga nella calotta cranica di certe persone.

Er Cucciolo... secondo me non sai leggere... e sono senza faccine.

Ho detto dov'è la sportività? Non l'onestà... non ho mai paragonato un tifoso della juve ad un deliquente... però dico che un tifoso juventino è uno poco sportivo!

E' più chiaro il concetto?

webex 26-07-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Ho detto dov'è la sportività? Non l'onestà... non ho mai paragonato un tifoso della juve ad un deliquente... però dico che un tifoso juventino è uno poco sportivo!
E' più chiaro il concetto?

No è a te che il concetto non è chiaro :mad:

un tifoso giuventino (meglio dire gobbo è più breve) non può essere poco sportivo perchè non sa cosa sia la sportività quindi il gobbo è l'esatto contrario dello sportivo.

Giuve non è mai stato sinonimo di Sport

GOBBOMAI 26-07-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviata da webex
No è a te che il concetto non è chiaro :mad:

un tifoso giuventino (meglio dire gobbo è più breve) non può essere poco sportivo perchè non sa cosa sia la sportività quindi il gobbo è l'esatto contrario dello sportivo.

Giuve non è mai stato sinonomo di Sport

Bravo WEBEX ........... non sono in formissima per scrivere i miei consueti anatemi sulla figura standard del tifoso gobbo.......... ma vedo che ci sono ottimi discepoli come te :lol: che seguono il mio antico verbo, steso in tempi non sospetti

paolo chiaraluna 26-07-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviata da emmegey

che ti aspetti da un Paese in cui la magistratura (certa magistratura) definisce i terroristi "resistenti" e poi li assolve o li scarcera?

paolo chiaraluna 26-07-2006 15:40

Quote:

Originariamente inviata da emmegey

che ti aspetti da un Paese in cui la magistratura (certa magistratura) definisce i terroristi "resistenti" e poi li assolve o li scarcera?

che schifo...e poi ci chiedono di aver fiducia...bah...
davvero un conto sono le leggi (e la loro applicazione) ed un conto la giustizia....

mototour 26-07-2006 15:43

Quote:

Pace, ragazzi, pace :)
Smettiamola di insultarci, siamo seri.

Anzi, ora che ci penso, parlando seriamente, trovo che........effettivamente...............come dire..........quel maledetto gobbo di DAN non si è ancora fatto sentire in questa discussione, come mai?

Saluti e.......let it B:lol:

Si scherza, neh?

criscit 26-07-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da smarf
e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|

Perdete ogni speranza voi che ci vivete (in Italia).

mototour 26-07-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Questo e' il vero scandalo !!!!
Che ti aspetti da un giudice che dice di togliere un crocifisso da una scuola italiana, xke' dava fastidio ad un Islamico?

Però quella sentenza dove se una veniva stuprata ma vestiva in jeans poteva esserci una pena minore era intrigante........:lol:

webex 26-07-2006 16:00

Ora non mettetevi a discutere seriamente in politica con la storia dei crocefissi e degli islamici che poi il post diventa serio :mad:

Lasciamo che il post sia di infimo grado, facciamo che sia un post non da seria A, ma da serie B
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI 26-07-2006 16:05

Quote:

Ora non mettetevi a discutere seriamente in politica con la storia dei crocefissi e degli islamici che poi il post diventa serio :mad:

Lasciamo che il post sia di infimo grado, facciamo che sia un post non da seria A, ma da serie B

SEEEEEEEEE , l'ultima volta che ho letto un post serio , la juve era ancora in A

mototour 26-07-2006 16:13

Quote:

Appunto: ecco a voi la nuova "mise" del tifoso bianconero...
http://www.spandexwear.com/pics/reader3/zebra-1.jpg
:lol:

mototour 26-07-2006 16:20

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....MANCA UN ROLEX AL POLSO !!!!!!:lol: :lol: :lol:

No per i Rolex bisogna andare a Roma....:mad: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.