![]() |
Si, ma facendo una analisi più profonda e imperniata sul concetto BMW....
Pare che in realtà sia prorpio la volontà di evadere da questo "marchio" di motociclista passista, lento, calcolatore e prudente che i new biemvuisti esprimono. Insomma gli studi di settore dicono che, se biemmevuista = anziano...allora per disanzianizzarsi bisogna smanettare, osare...in pratica andare in linea parallela con la nuove tendenze di design della casa di Bavarese. Allora linee e livree aggressive = piloti vivi e gioiosamente smanettoni. Insomma pare sia tutta una questione di marketing. E queste foto...(ecco l'esca vera) sono patrocinate dai vari conce al fine di simolare un indispensabile ricambio di clienti. Presto inizierannoa bombardarci con le diete per essere più magri, senza pancetta... Poi con l'abbigliamento che dovrà essere più attillato...e via di questo passo. |
cosa avra' nel cervello quello li, nulla.....
|
Ma scusate si è aperta una gara di pesca tra nord-est e nord-ovest?:3some: :3some: :3some:
No..... giusto per saperlo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHA io ho preso certi tonni!!!!AHAHAHAHAHAH http://quattroquinti.italway.it/Tonno.jpg |
Quote:
Dai! :) |
Quote:
2) se trovassi uno che riesce a insegnarmi a fare le penne... lo ricompeserei... ho già chiesto al tipo della foto, ma si è tirato indietro. Gli uomini sono proprio dei vigliacchi! |
Quote:
Sei riuscita a fermarlo?:confused: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ti insegno io http://www.e-rcps.com/pasta/rcp/p_st...odka_penne.jpg:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Io l'altro giorno ho chiesto il numero di quello là cattivissimo :lol: che faceva i burn out per farmi insegnare e nessuno me l'ha postato! :confused: |
Quote:
Tu sei abituato a penne da brivido con moto che superano abbondantemente l'angolo retto... Mi sembra di averne viste parecchie simili da un tizio con il KS argento. Però resta il fatto che il tread aveva un significato diverso da una gara di penne... |
Mamma Bleach, che foto l'Avatar :-o :confused: .. ops.... :lol:
|
Quote:
Se vuoi per i burn out ci possiamo vedere... per le penne no, mi spiace :( ma se vuoi ti posso dare il numero del tipo della foto... è anche carino, dai! |
Quote:
so qualcuno che cell'ha!:confused: :lol: |
Quote:
Io ho provato ad ingrandirla ma non si vede nulla oltre al casco...:( |
Quote:
A parte il fatto che noi donne abbiamo un sesto senso... se ti ho appena detto che l'ho fermato... è ovvio che l'ho visto bene, no!??!?! A parte gli scherzi, una decina di anni fa, un tizio a Gallarate mi ha seguito per un pezzo, poi al semaforo mi fa "Se vuoi possiamo vederci, il mio numero di telefono è scritto sotto la targa"... ho smesso di ridere dopo 10 minuti, lui è andato via offeso.... CHE TRISTEZZAAAAAA!! :mad: :mad: |
qui io proporrei un corso di penne e sgommate...così ci si ripaga di qualche scimmia.....
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |