Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sito ufficiale Transandina "QdE" 2006! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81106)

liz 20-07-2006 13:20

ahahahahahahahahahahahhaha

ale4zon 20-07-2006 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Ede&Max GS
No, purtroppo non so chi sia De Longis:-o ,
ma la cosa migliore è andar via da soli organizzandosi con un mezzo d'appoggio per i bagagli ecc..
C' è una mia foto scattata da Max nel calendario di quest' anno, sono nel mese di Agosto...sul Salar.... che posti ragazzi!!! :lol:

Bellissima la foto! Il nostro intento era quello di fare da soli ma per motivi personali non ho potuto dedicarci molto tempo quest'inverno e quindi visto che comunque eravamo un gruppo precostituito abbiamo deciso di affidarci ad un agenzia per l'organizzazione della logistica, anche perchè abbiamo verificato che il costo non era così distante da quanto avremmo speso facendo da soli, considerando il prezzo dei voli in agosto....

Uto 20-07-2006 13:38

grandissimi :D :D :!: :!: :!:
in bocca al lupo ragazzi;)

nocciola 20-07-2006 15:00

non riesco ad immaginare un uso del forum + "costruttivo"
di quello che ne avete fatto voi,
e che emozione pensare alla vostra avventura :cool:

Ps. vi odio con molto affetto TUTTI ;)

Quote:

Originariamente inviata da Uto
grandissimi :D :D :!: :!: :!:
in bocca al lupo ragazzi;)

perchè non evidenziare questo 3d? ;)

GOBBOMAI 20-07-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da nocciola

Brava Nocciola....evidenziamolo :D

tommygun 20-07-2006 15:29

Ho caricato qualche nuova foto sul sito. :cool:

ale4zon 20-07-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da nocciola

Per la stessa differenza che passa tra la fluorescenza e la fosforescenza
:cool:

SingleMax GS 20-07-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
Bellissima la foto! Il nostro intento era quello di fare da soli ma per motivi personali non ho potuto dedicarci molto tempo quest'inverno e quindi visto che comunque eravamo un gruppo precostituito abbiamo deciso di affidarci ad un agenzia per l'organizzazione della logistica, anche perchè abbiamo verificato che il costo non era così distante da quanto avremmo speso facendo da soli, considerando il prezzo dei voli in agosto....

Grazie!, divertitevi, fate tante tante foto che volentieri ascolteremo il vostro racconto di viaggio;)
ciao
Ede&Max

ɐlɔɐlɔ 20-07-2006 15:42

Quote:

Mavaffa... :lol: :lol:

liz 20-07-2006 15:46

Quote:

per la forforescenza ci sarebbe questo:
http://www.spesaonline.com/SOL/image...1960121356.jpg

ale4zon 20-07-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Liz
........

:lol:
è pure fluorescente!

tommygun 20-07-2006 15:49

Ehi, e' quello che uso io!
Pero' non sono fluorescente. :lol:

ale4zon 20-07-2006 15:51

ovvio, tui sei fosforescente....e forforescente a quanto pare.....

tommygun 20-07-2006 15:53

Non ho la forfora! Tu in compenso hai i piedi radioattivi! :lol:

ale4zon 20-07-2006 15:56

Benedirai i miei piedi quando ti salveranno da orde di lama pronte a sputarti addosso....

ale4zon 21-07-2006 11:15

Ho appena parlato con Isa spedizioni, la nave è partita ed è partita prima, il 16, domenica, quindi le nostre moto sono già in mezzo all'atlantico!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ecco, ora aspetto liz.....

liz 21-07-2006 11:20

Quote:

quindi le nostre moto sono già in mezzo all'atlantico!!!!!!

non ho capito perchè usi "in mezzo all'atlantico" anzichè "in fondo all'atlantico"...mah... :scratch:

ale4zon 21-07-2006 11:22

:lol: :lol: :lol:
losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevo

ale4zon 24-07-2006 14:50

http://baldy.smugmug.com/photos/66986192-M.jpg

tommygun 24-07-2006 14:52

La cosa piu' bella della foto e' la scritta TOYOTA fatta col pennello sulla fiancata. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.