![]() |
ahahahahahahahahahahahhaha
|
Quote:
|
grandissimi :D :D :!: :!: :!:
in bocca al lupo ragazzi;) |
non riesco ad immaginare un uso del forum + "costruttivo"
di quello che ne avete fatto voi, e che emozione pensare alla vostra avventura :cool: Ps. vi odio con molto affetto TUTTI ;) Quote:
perchè non evidenziare questo 3d? ;) |
Quote:
|
Ho caricato qualche nuova foto sul sito. :cool:
|
Quote:
:cool: |
Quote:
Grazie!, divertitevi, fate tante tante foto che volentieri ascolteremo il vostro racconto di viaggio;) ciao Ede&Max |
Quote:
|
Quote:
http://www.spesaonline.com/SOL/image...1960121356.jpg |
Quote:
è pure fluorescente! |
Ehi, e' quello che uso io!
Pero' non sono fluorescente. :lol: |
ovvio, tui sei fosforescente....e forforescente a quanto pare.....
|
Non ho la forfora! Tu in compenso hai i piedi radioattivi! :lol:
|
Benedirai i miei piedi quando ti salveranno da orde di lama pronte a sputarti addosso....
|
Ho appena parlato con Isa spedizioni, la nave è partita ed è partita prima, il 16, domenica, quindi le nostre moto sono già in mezzo all'atlantico!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ecco, ora aspetto liz..... |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevo losapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolo sapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosa pevolosapevolosapevolosapevolosapevolosapevolosape volosapevolosapevo |
|
La cosa piu' bella della foto e' la scritta TOYOTA fatta col pennello sulla fiancata. :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |