Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Da bmw ad altro e viceversa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77840)

ankorags 27-06-2006 01:13

Sempre enduro Honda, praticamente le ho avute tutte, adesso ho la GS xerchè è la + bella e la più totale di tutte le moto attualmente in commercio ;)

gigi70 27-06-2006 01:17

A 16 anni Cagivino 125, (accorcio perchè adesso di anni ne ho 36!!!), passato per italiane, giapponesi e ritornato su italianissima APRILIA RST FUTURA 1000 (a parte il motore che è ROTAX!!!), sono "in dolce attesa" di R 1200 GS ADV.
Capperi, non vedo l'ora che arrivi!!!

Fado 27-06-2006 01:25

Ho avuto Yamaha, Honda e Suzuki, ed ora ho un 1150 GS ... di cui sono molto contento .... da Jap a BMW, non penso viceversa

Winston Wolf 27-06-2006 01:26

dopo dieci anni honda ad aprile sono passato a BMW, continuo a non essere soddisfatto dell'affidabilità progettuale delle moto in genere, troppi difetti in origine...!
Con Bmw mi girano solamente di piu' i maroni considerando che costano non poco...

paolo chiaraluna 27-06-2006 02:36

in garage 3 Guzzi e una Bmw R1100S arrivata lo scorso anno.
Sono un motociclista felice :lol:

bepin 27-06-2006 06:33

Due anni fa, da Transalp a R850R e poi R1200RT.

Rifarei.

mototour 27-06-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviata da jaygalloway
Jap un'infinità fino al 2000 poi GS, RT e adesso R. La prossima torno alle Jap.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La prima jap, la seconda british, la terza krukka.
La quarta forse sarà italiana.;)
Di sicuro NON sarà una Bmw (o no?).

jaygalloway 27-06-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviata da mototour
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La prima jap, la seconda british, la terza krukka.
La quarta forse sarà italiana.;)
Di sicuro NON sarà una Bmw (o no?).

Per me è così, sono venuti a mancare i motivi per cui (se pur con scetticismo) cambiai da Jap a Bmw. La serie 1150 mi ha dato (e mi sta dando ) delle soddisfazioni incredibili senza dove fare spola dai conce. All'inizio con la prima GS mi son detto "si è vero, è pesante, manca di motore ma ragazzi.....". Ultimamente sono andato un paio di volte dal conce per provare i 1200 ed eventualmente cambiare la mia fida R1150R e ogni volta la stessa sensazione "mah, boh bella si, insomma però" e allora ho capito che nn fanno per me. Insomma nn mi hanno affascinato come la serie precedente. Quando vedevo i primi GS 1150, anche se allora nn avrei mai pensato di comprare un BMW, c'era una certa attrazione. Il primo (mio) GS uno schianto, poi l'RT azzecatissima alla fine presi l'ERRE perche nn trovavo più il GS1150 e sono stato piacevolmente sorpreso.

Oggi se dovessi cambiare nn saprei, ci sono alcune moto che mi attirano ma nessuna di queste ha l'elica.

mototour 27-06-2006 11:07

Quote:

Originariamente inviata da jaygalloway
Oggi se dovessi cambiare nn saprei, ci sono alcune moto che mi attirano ma nessuna di queste ha l'elica.

Quoto e sottoscrivo.:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.