Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

Gioxx 29-05-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Se quel coso vende gli accessori a parte.....mi prenoto per la mitraglia tripla in punta......(da notare la lunga, lunghissima, carica di proiettili che è "incarterata" nella fiancata del mostro.....)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Che sballo!!!!!:D :D :D :D :D

Guerrafondaio!:lol: :lol: :lol:

Gioxx 29-05-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Se quel coso vende gli accessori a parte.....mi prenoto per la mitraglia tripla in punta......(da notare la lunga, lunghissima, carica di proiettili che è "incarterata" nella fiancata del mostro.....)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Che sballo!!!!!:D :D :D :D :D

Mi e' giunta voce che ne ha comperato uno uguale Gadget...... non so' vedi tu!:lol: :lol: :lol:

Roxter 29-05-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Guerrafondaio!:lol: :lol: :lol:

......poi voglio vedere chi ha le palle di passarmi......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 29-05-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 5 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."

Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it

:)

Fabrì mi passi a prendere??? :lol: :lol: :lol:

Roxter 29-05-2006 15:01

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Mi e' giunta voce che ne ha comperato uno uguale Gadget...... non so' vedi tu!:lol: :lol: :lol:

Si, ha detto che la mette sulla sua MountainBike, sulla quale gira con un N100.....dice che come casco non è rumoroso per l' uso che ne fa......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 29-05-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da condor
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?

la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.

il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.

ti straquoto

mamba 29-05-2006 15:17

Ah...che spettacolo,la mia creatura!!:!: :D :D :D
Huey,ti quoto al 100%,questo pacifismo a tutti i costi ha veramente rotto!!
Forse che senza aggeggi "di morte",bosniaci,kosovari e via di seguito,avrebbero scansato le fosse comuni?:(
E comunque con questo non abbiamo mai sparato a nessuno....vi garantisco che quaggiù basta la presenza!!:!:
E' l'uomo che uccide, ciò che lui ha costruito per farlo è solo il mezzo attraverso il quale esprime la sua crudeltà...questo se non lo metto in moto non va da nessuna parte da solo.:lol:
Certo che mi tocca leggerne di belle...Huey pacifista?
Racconta agli amici del forum cosa capitava alle cavallette in Albania!!
Tornando al 3d,questa è una macchina stupenda,e più la volo più me ne innammoro.....come il GS,appunto!!:eek:

P.S. "Ogni nobile idea si arena e muore se non è difesa da guerrieri!!"

Aristoc@z 29-05-2006 15:20

1 allegato(i)
avrei anche il filmino.....

Roxter 29-05-2006 15:22

Vabbeh ho capito......se un giorno vi capita di vedere Aston Martin con topone disumane......e un altro giorno elicotteri Apache o simili........

MI PROPONGO COME STAGEUR alle condizioni economiche che volete.....e che penso decideresti tu.......:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck 29-05-2006 15:25

Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.

http://www.aeronautics.ru/agusta/a12...009-ihadss.jpg

Aristoc@z 29-05-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.

http://www.aeronautics.ru/agusta/a12...009-ihadss.jpg

4 pale.

Del prototipo mi sembrava avesse poco ma ovviamente potrei sbagliarmi. Era guidato dal Comandante Adani

il 9 ce ne saranno qui 2....

Battaglia sul Lago d'Iseo.........(poi non dite che sono amante della guerra... :lol: ;) )

The Duck 29-05-2006 15:41

Potrei sbagliarmi anch'io, più tardi vado nell'hangar e controllo!;)

lucianoerre 29-05-2006 15:58

bella bestia!!

The Duck 29-05-2006 16:10

Filmino si ma non come questi.................

http://www.abul.com.br/filmes/Surf.mpeg

http://www.abul.com.br/filmes/Ballet%20da%20Morte.wmv

Blacktwist 29-05-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da sm22
PS ma che è l'altro coso?

Da come vanno le cose oggi ....per mè è un velox!!!!!:D:D:D

Aristoc@z 29-05-2006 16:39

Quote:

Originariamente inviata da The Duck

posso toccarmi i co@lioni???????

Chubetti 29-05-2006 17:15

già che ci sei chiedi al pilota se ha problemi di battiti in testa, seghettamenti o consumo olio!!!!!

cmq TOTALE!!!!

è bellissimoooo

Calidreaming 29-05-2006 17:28

Quote:

Originariamente inviata da condor
l'estetica della funzione è affascinante. Anche per quanto concerne il potere distruttivo.
Non è negando l'istinto di aggressività che si risolve il problema.
Le armi sono affascinanti, alcune, per la loro precisione e la loro meccanica.
perchè si può leggere al loro interno, ma anche al loro esterno, la qualità della forma.
così come si ammira il motore di una macchina suersportiva, che consuma petrolio, inquina l'aria e disturba l'udito.
C'è molto equilibrio in un cuscinetto a rulli, conico.
così come in una chiave inglese forgiata.
E nel metodo che la Bentley utilizza per la verniciatura delle scocche.
Qualcuno osserva mai la grafica svizzera?

la qualità 'nelle' cose va individuata e riconosciuta a prescindere dall'utilizzo e dalla qualità 'delle' cose dal punto di vista etico.

il motivo o i motivi che spingono l'umanità a dedicare attenzione alla fabbricazione di una cosa piuttosto che ad un'altra è un'altro paio di maniche.

Bellissimo pensiero davvero.

il bestio in se poi è una cosa stupenda per chi adora la tecnologia, altra piccola precisazione, chi guida una moto per il solo gusto di farlo incentiva il mercato del petrolio... quello che fa scatenare le guerre, prima si comprano moto elettriche, magari si installano a casina impianti fotovoltaici poi si rompe le balline a chi trova bella un'opera di eccelsa ingegneria meccanica come questa o no?
Ciauz

Motopoppi 29-05-2006 17:36

Io sono di parte .... (lavoro nel settore della difesa) ma l'A129 e' veramente un gioiellino !!! :eek:

CIAo

Huey 29-05-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
4 pale.

Del prototipo mi sembrava avesse poco ma ovviamente potrei sbagliarmi. Era guidato dal Comandante Adani....)

ADAMI, non Adani, Salutamelo, digli che lo saluta FANTATO. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.