![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah...che spettacolo,la mia creatura!!:!: :D :D :D
Huey,ti quoto al 100%,questo pacifismo a tutti i costi ha veramente rotto!! Forse che senza aggeggi "di morte",bosniaci,kosovari e via di seguito,avrebbero scansato le fosse comuni?:( E comunque con questo non abbiamo mai sparato a nessuno....vi garantisco che quaggiù basta la presenza!!:!: E' l'uomo che uccide, ciò che lui ha costruito per farlo è solo il mezzo attraverso il quale esprime la sua crudeltà...questo se non lo metto in moto non va da nessuna parte da solo.:lol: Certo che mi tocca leggerne di belle...Huey pacifista? Racconta agli amici del forum cosa capitava alle cavallette in Albania!! Tornando al 3d,questa è una macchina stupenda,e più la volo più me ne innammoro.....come il GS,appunto!!:eek: P.S. "Ogni nobile idea si arena e muore se non è difesa da guerrieri!!" |
1 allegato(i)
avrei anche il filmino.....
|
Vabbeh ho capito......se un giorno vi capita di vedere Aston Martin con topone disumane......e un altro giorno elicotteri Apache o simili........
MI PROPONGO COME STAGEUR alle condizioni economiche che volete.....e che penso decideresti tu.......:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sembrerebbe il A129 International, non riesco a capire se abbia 4 o 5 pale. Nel Primo caso si tratterebbe di un prototipo dell'international, nel secondo di uno definitivo. L'elicottero originale, anche conosciuto come Mangusta, aveva quattro pale ed un armamento ridotto ai soli missili Tow controcarro. Il cannoncino e l'altro armamento sono successivi, quando il Mangusta fu pronto il suo impiego tattico come arma controcarro non aveva più senso essendosi dissolto il blocco sovietico. Partì allora la sua evoluzione in termini di armamento che, comportando un severo aumento del peso al decollo, portò alla sostituzione dei motori, al ridisegno della trasmissione, del rotore ed all'aggiunta di una pala. Tutto l'armamento è controllato attraverso il casco dell'addetto alle armi.
http://www.aeronautics.ru/agusta/a12...009-ihadss.jpg |
Quote:
Del prototipo mi sembrava avesse poco ma ovviamente potrei sbagliarmi. Era guidato dal Comandante Adani il 9 ce ne saranno qui 2.... Battaglia sul Lago d'Iseo.........(poi non dite che sono amante della guerra... :lol: ;) ) |
Potrei sbagliarmi anch'io, più tardi vado nell'hangar e controllo!;)
|
bella bestia!!
|
Filmino si ma non come questi.................
http://www.abul.com.br/filmes/Surf.mpeg http://www.abul.com.br/filmes/Ballet%20da%20Morte.wmv |
Quote:
|
Quote:
posso toccarmi i co@lioni??????? |
già che ci sei chiedi al pilota se ha problemi di battiti in testa, seghettamenti o consumo olio!!!!!
cmq TOTALE!!!! è bellissimoooo |
Quote:
Bellissimo pensiero davvero. il bestio in se poi è una cosa stupenda per chi adora la tecnologia, altra piccola precisazione, chi guida una moto per il solo gusto di farlo incentiva il mercato del petrolio... quello che fa scatenare le guerre, prima si comprano moto elettriche, magari si installano a casina impianti fotovoltaici poi si rompe le balline a chi trova bella un'opera di eccelsa ingegneria meccanica come questa o no? Ciauz |
Io sono di parte .... (lavoro nel settore della difesa) ma l'A129 e' veramente un gioiellino !!! :eek:
CIAo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |