![]() |
a me il varadero non piace di linea e neppure il trans alp.
L'AT era una gran bella moto. Senza offesa per nessuno. |
La cosa ridicola è che trovano poco interessante il mercato delle maxienduro ed in compenso producono la GoldWing da 1800cc e 26000€ che immagino faccia dei numeroni nelle vendite.
Cara Honda i casi sono due: o avete paura di confrontarvi veramente con BMW e KTM perchè sapete di non avere i tecnici per sviluppare una moto competitiva, oppure dovete licenziare chi fa i sondaggi per voi. |
Quote:
|
Quote:
:wave: |
A me l'AT piace.
Oggi mi sono fatto un bel giretto Off-Road. L'AT me la tengo e la coccolo. |
Avevo acquistato la AT nel '99 e dopo oltre 35.000 km in 2 anni e mezzo l'ho venduta per il GS1150, inutile dire che rimpiango una certa filosofia della moto (che mi ha portato lo scorso anno a comprare la carota) ma senza dubbio una moto così perfetta meritava una erede!
Non mi cruccio più di tanto...... da allora ho già cambiato due moto e fra poco metto in casa la terza........ niente Honda però! E se la rifacessero un domani..... forse e dico forse nemmeno la comprerei ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq restando sul fatto delle vendite: o noi (italiani) siamo ricchi rincoglioniti e modaioli (vedi dati vendite Af, Ktm, GS :rolleyes: ), oppure il resto dell'Europa non capisce un c@@zo!! Confermo che di Gs in Francia ne vendono, ma al primo posto cè l'RT e non certo con gli stessi numeri!! Diciamo allora che possono aver ragione i Jap, certo che ammettono anche che "snobbano" un mercato che da solo è 1/3 e direi che non è poco :( :( La verità stà nel fatto che si mangerebbero una ***** piuttosto che ammettere che quel cesso di Varad è un pacco e doveva essere il loro punto di forza (complimenti)!! :confused: |
ho avuto due transalp, ma l'ultimo non lo digerisco, avevo trovato un AT ma volevano uno sproposito, e comunque mi giravano per la testa i cilindri contrapposti ..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |