![]() |
Quote:
|
ci si potrebbe montere i comandi avanzati.un bel manubrio a corna e due sacche di pelle con frange......
|
Ma che dite. lui voleva imitare Pier il polso, ha anche comprato le borse da montarci su però visto che ha i cilindri storti non si fida più di affrontare lunghi viaggi..............(da Battipaglia a Pontecagnano)
|
Quote:
|
Andrea...la mia mukka è troppo bella!!!!!!!! :lol:
e il garage dove l'ho sistemata è solo suo ....è la sua piccola stalla....la legna serve per tenerla calda nelle notti d'inverno....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e per la cronaca la piccola nn ha niente di storto.....solo a me mi so girate le @@@@@ per mezz'ora!!! :) :) :) :) :) :) |
1 allegato(i)
Quote:
ciao..io ho quello della givi montato ed ho lo stesso colore della tua,devo dire che esteticamente è molto piacevole e ripara il giusto,l'unico problema è che sono alto 1.85!!!!!!A proposito se vendi l'isotta fammi sapere,lo stò cercando...io cmq il givi lo voglio vendere.. |
Quote:
il mio isotta, mi dispiace, ma nn lo vendo.....anke se esteticamente poco gradevole, ti assicuro ke ripara molto bene anke a velocita proibitive( ed io sono alto 1.83)!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti per il coprialternatore cromato! E' veramente bello, me lo vendi??...
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la tua GS come và? quanti km hai fatto fino ad'ora? :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita pensi che sia fattibile anche sulla mia? da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta?? grazie e ciao mimmo |
Quote:
Nel kit della Biker farctory mi è uscito più del necessario...oltre alla presa ho trovato il fusibile, i cavi , i capicorda con relativi cappuccetti e pezzi di guaina termorestringente....in piu ci sono diverse staffe per poter posizionare la presa anke in alloggi nn prodesposti ad hoc! per il momento nn ho presente la tua moto....l'unico consiglio ke mi è stato dato e ke ti rigiro è di mettere il fusibile subito dopo la batteria.... |
OK
grazie, controllo se ho spazio dietro il coperchio del motorino ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |