![]()  | 

Allora al MEDIA (se è reale, ma dubito) è "altina".. vabbè che sicuramente non computa le soste all'interno delle tratte.. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Assetto porsche e preparazione della Casa, Aveva (ma mi sa che ha ancora) 405 cv. Cambio rinforzato ed altre cosuccie... Ecco, se si parla di macchine che EMOZIONANO non mi viene in mente niente di più calzante. E' assolutamente inguidabile se c'è una goccia d'acqua...  | 

Quote: 

Era un AGER sfizzero!  | 

Quote: 

Però sostiutirei l'"EMOZIONANO" con "SPAVENTANO"...:rolleyes: Un sottosterzo da paura in entrata sostituito da un sovrasterzo micidiale in uscita...repentino e violento come una frustata...:rolleyes: Se piove meglio lasciarla in garage...:-o Lamps!  | 

Quote: 

| 

Quote: 

AUDI A6 AVANT MiLANO - Salerno cinque ore e un quarto con fermata per fare il pieno ......... ma che vuol dire???;) Anch'io ogni anno che salgo a Bormio arrivato sulla statale vado piano, e dove cavolo vuoi correre li':mad: l'importante è essere cosciente dei propri mezzi........anche se è una cazzata.  | 

Quote: 

......io a vicenza sono sui 40 kmh di media ......oramai siamo peggio di una bici...:rolleyes: :rolleyes:  | 

Comunque... se ce la vogliamo dire tutta... 
	Se la potenza ce l'hai la sfrutti, eccome se la sfrutti... Magari se hai 250 hp sotto al culo non li sfrutti tutti, ovviamente, a meno di essere un suicida o un pilota professionista, però je dai er gassone...:confused: ;) Oltre un certo limite la potenza diventa superflue ma si tratta comunque di potenze ben superiori agli 86 hp del dci renault...diciamo che per me l'ideale potrebbe essere una 159 1.9 JTDM SW da 150 hp... o per restare in casa un'ottima mazda6 leather & bose SW da 143hp...;) Lamps!  | 

Quote: 

Se avessi voglia di buttare soldi in macchine mi farei un BMW 530 D...allestimento M-Sport, colore carbonschwarz metallizzato, interni in pelle exclusive "Amethist"... per un totale di 59.350 € ipt esclusa...:cool: :arrow: :arrow: :arrow: Lamps! P.S. Sarà che con la macchina ho una confidenza che con la moto non avrò mai (se non altro perchè in moto ho strizza, in macchina no...) ma io do molto più il gassone sulle 4 ruote che sulle due...  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |