![]() |
[QUOTE=sissyna]x Ponk :-o
Senti tuchel de plastilina......va che così mica ti capisco veh! :lol: :lol: QUOTE] Tu chiesto mi hai e risposto io ti ho.... Aiò sardo sto parlando.... :lol: :lol: Sardo mode off: Spiegami perchè nn capisci... cmq tu mi hai chiesto e io ti ho risposto.. :lol: :lol: Monk... azzarola e nn Ponk :mad: :mad: :mad: |
senti Bonk scaricati scaipp che stamo tuttilà! :lol:
|
Quote:
ma le rughe si vedono meno? :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Monk... azzarola e nn Bonk... :mad: :mad: |
fattelo spiegare da Fufi.....così almeno vi capite... :-o :-o
sai ....le donne........ :cool: :lol: il modo più veloce è dal tomtom mentre va in Demo verso Como... ma uscita MonteOlimpino però! ciao Donk :wave: |
Complimenti! :D
.............qui nevica :mad: |
Quote:
Monk... porco il ca@@o nn donk :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ATTENTO SONO GLI STESSI BANDITI CHE HANNO FREGATO MIO CUGINOOOOOOOOOOO!!! ocio Tonk che me l'ha detto mio fratello però! :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Sara' pure arrivata la primavera, ma qua fa un freddo della madonna.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
ma guarda che se compri il TomTom subacqueo la primavera arriva anche da te! :D :D |
A breve uscirà quello nuovo fatto per QDE: Tom Tom Ridere :rolleyes:
|
Quote:
Nn so + come mi chiamo.... |
Quote:
E per la ...ahem... insomma per avere quella cosa li' invece che devo comprare?!? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si però sei il solito approssimativo e pressapochista! va bene a 122 km orari ma se lo speed lo moltiplichi x 4, possibilità che puoi solo applicare dal TomTomScubaDiving, allora stai andando a 488 km orari, che fa la sua bella differenza veh! e mo fatti prendere da quelli con la mascherina! TZE :cool: per quanto riguarda la crisi di identità mi hanno appena confermato che tu sei ...........censured! :D :D ti devo dire chi me l'ha suggerito? :lol: :lol: |
E' tornata la primavera? :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma se ci sono 9° gradi e piove ininterrottamente!!!!! :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
AHRAHRAHRAHRAHRAHRAHR :laughing: :laughing: :laughing: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cancella cancella!! |
ma l'avrà visto Zonk? :rolleyes: :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |