![]() |
Quote:
|
Mah ragazzi devo dire che nonostante mi spaventi un pò vedere gente correre così questo ragazzo nella sua velocità mi è sembrato molto sicuro e rispettoso anche nei sorpassi. E' vero non ha invaso mai la corsia opposta e anzi è rimasto dentro di gran lunga alla sua.
Non c'era nemmeno molto traffico.. |
in questo video non ci trovo nulla di particolarmente scorretto. Il fratello va forte correttamente, cioè come si deve fare quando si esce a smanettare per strada: piano nei paesini, niente sorpassi "o la và o la spacca", spalancare solo quando non c'è nessuno, mai invadere l'altra corsia, se si arriva troppo impiccati fare il "due tempi" piuttosto di "provarci" e vediamo come và...
Imho è quasi un esempio "positivo" di come comportarsi quando si vuol tirare su strada con attenzione... ;) |
:mad: :mad: :mad: :mad: ...gli avevo pur detto di starmi dietro... :roll: :roll:
:lol: facezie a parte non mi pare sia stato cosi' scorretto, non ha mai passato la mezzeria ed i sorpassi (conoscendo la strada) non mi pare fossero azzardati. guidare, guida bene (meglio di me, pare) |
Quote:
|
e come cantava fabio concato...
guido pianoooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Non ci vedo niente di particolarmente strano o anomalo, in questo filmato: il tipo in questione corre, è vero, ma "a occhio" sembra che abbia sempre avuto il cervello ben connesso.
Sarei un ipocrita se dicessi che io certe cose non le faccio (quella strada poi è davvero invitante), e come me molti altri. Ma un conto è correre a vita persa, un altro è divertirsi cercando di rischiare il meno possibile, come il tipo in questione pare che faccia. Il discorso finale è ahimè vieppiù sensato: le piste costano troppo. :mad: :mad: |
Mi sembra che non abbia fatto nulla di pericoloso, forse e' leffetto che da vedendolo al video ma penso che a quell'andatura si vada si allegri ma non in maniera spericolata.... per me il tipo e' molto diligente...... :rolleyes:
|
son contento che abbiate preso il filmato nella maniera giusta :D :D :D
|
per me è un fermone vero.
avete visto che la coppietta che se andava bella tranquilla in motoretta l'ha dovuta sorpassare tre volte?? :-)))))))))) allarga troppo nelle curve a destra, verso il centro, e stringe troppo sul ciglio sulle curve a sinistra. in mai ipinio. |
Quote:
Infatti, meglio curvare in due tempi piuttosto che provarci e rischiare una caduta ;) E poi, già che c'era, invece che fermarsi a Loiano, poteva continuare almeno fin su alla Raticosa :lol: :lol: :lol: |
L'hanno gia' detto in tanti, mi aggiungo anche io...
Nulla di scandaloso nel video. Secondo me, oltretutto, la prospettiva della camera fissa inganna un po'. Il contagiri, invece, non mente, la gran parte del tempo guidava sotto coppia o comunque ben lontano dalla zona 'calda' del contagiri, penso che molti di noi gli sarebbero stati vicini senza esagerare e rischiare la vita. Mi sembra entro i limiti della guida divertente su strada. |
Quote:
Personalmente, non è il tipo di guida a disturbarmi... (il tipo cerca il piegone anche quando non ce n'è bisogno), ma il pavoneggiarsi del tipo: "canto del 4 cilindri" "Futa speed project" Della serie "son ganzo solo io perché vado forte". Ora, mi sembra che in moto fare a chi ce l'ha più lungo sia la cosa più controproducente... o sbaglio? Lampeggi |
anche secondo me il tipo andava allegro ma entro i suoi limiti.
Non ha mai esagerato, testimonianza ne è il fatto che non ha mai superato la stiscia bianca e non si è mai visto arrivare "lungo" a delle curve. C'è in giro gente che fa molto peggio... sia in termini cronometrici, sia di quoziente intellettivo. |
Quote:
qualcuno mi ha chiamato ?? :D anch'io sono d'accordo con chi dice che non ci vede nulla di esagerato nel video... sono anche d'accordo sul fatto che non ci trovo il senso di pubblicizzarlo un video così..... avesse almeno alternato riprese sulla moto con altre da terra... forse rendeva meglio l'idea di quanto piegava in curva .... comunque a me, che preciso non ci capisco una cippa, non mi da nessuna emozione vedere un video così :( :( ..........non mi scuce neppure un ........bravo :( |
Sinceramente non mi pare che faccia chissà cosa......
Sale di buon passo come la maggior parte di quelli che dicono che è un idiota prima o poi si ritrova a fare...... |
Quote:
|
Quote:
Temo di avere bisogno di un illuminazione.. perchè non me lo spieghi? |
Quote:
|
Quote:
Problema più grosso: nessuno di questi insultatori "free of charge" ha capito che quello non è altro se non un video di moto, montato per apparire tale, non certo una dimostrazione di superiorità. Ma, citando De Andrè a questo punto mi viene da dire: si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |