![]() |
Quote:
Dimmi quando?!???!??!???? I bastioni di porta Venezia li faccio tutti i giorni, anche più volte! :lol: Non vi ho visti! (nè sentiti ;) ) |
Quote:
|
Quote:
tutti i giorni, più volte al giorno, tu passi, io ti faccio ciao e tu niente... neanche al commodoro. |
Quote:
però, devo proprio essere sordo o distratto per non accorgermi del benzinaro dei bastioni e del venditore di zucchero filato dei giardini che mi salutano |
no, io sono in piazza della repubblica.
e poi con tutta quella musica... |
Quote:
Beh Condor, tu in macchina non ascolti mai la musica? Francamente non vedo che differenza ci sia, a volume alto non senti una mazza di quello che succede intorno, a volume normale senti abbastanza i rumori esterni, e questo sia in moto che in macchina. Io con la musica non perdo concentrazione e ci vedo lo stesso, gli specchietti li uso e quindi anche se sento meno bene chissenefrega. Se poi con la musica canto sono kazzi di chi mi ascolta. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno fa il c@zzo che vuole, naturalmente. Ma l'esempio non è pregnante. :rolleyes: ti sono grato per il fatto di non cantare quando sono inmacchina con te. :lol: |
Quote:
Apparte tutto bella invenzione,nei lunghi tragitti tiene compagnia. :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |