Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Musica nel casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56687)

Kabir 27-02-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da condor
e mica l'ho chiesto a te...
daltronde ora capisco perché non rispondi al saluto quando sfrecci sui bastioni porta venezia, né a me né al commodoro...

:rolleyes:

Dimmi quando?!???!??!???? I bastioni di porta Venezia li faccio tutti i giorni, anche più volte! :lol:
Non vi ho visti! (nè sentiti ;) )

giucas 27-02-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Ciao Giucas :D
eggià hai ragione!
Vedo che qualcuno ti ha costretto a ridurre la scritta (io spero che rimanga a lungo perchè quando la toglierai .... brrrrrrr.... ;) )

...in realtà mi ero rotto le p@lle da solo a furia di leggere una firma così grossa...:lol:

condor 27-02-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Kabir

Dimmi quando?!???!??!???? I bastioni di porta Venezia li faccio tutti i giorni, anche più volte! :lol:
Non vi ho visti! (nè sentiti ;) )

tutti i giorni, più volte al giorno, tu passi, io ti faccio ciao e tu niente... neanche al commodoro.

Kabir 27-02-2006 19:23

Quote:

tutti i giorni, più volte al giorno, tu passi, io ti faccio ciao e tu niente... neanche al commodoro.

però, devo proprio essere sordo o distratto per non accorgermi del benzinaro dei bastioni e del venditore di zucchero filato dei giardini che mi salutano

condor 28-02-2006 13:02

no, io sono in piazza della repubblica.
e poi con tutta quella musica...

Commodoro 28-02-2006 13:51

Quote:

pensa che bello quando fai un incidente perché il pirla stava ascoltando la musica invece di stare attento a guidare... cosa gli fai a uno che non ti ha sentito o visto perché stava ascoltando la musica?

Beh Condor, tu in macchina non ascolti mai la musica? Francamente non vedo che differenza ci sia, a volume alto non senti una mazza di quello che succede intorno, a volume normale senti abbastanza i rumori esterni, e questo sia in moto che in macchina. Io con la musica non perdo concentrazione e ci vedo lo stesso, gli specchietti li uso e quindi anche se sento meno bene chissenefrega.

Se poi con la musica canto sono kazzi di chi mi ascolta. :lol:

Kabir 28-02-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro

...questa che quoto...è da firma! :thumbrig:

condor 28-02-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Beh Condor, tu in macchina non ascolti mai la musica? Francamente non vedo che differenza ci sia, a volume alto non senti una mazza di quello che succede intorno, a volume normale senti abbastanza i rumori esterni, e questo sia in moto che in macchina. Io con la musica non perdo concentrazione e ci vedo lo stesso, gli specchietti li uso e quindi anche se sento meno bene chissenefrega.

dipende dal volume e in macchina è diverso perché un conto è avere musica in ambiente chiuso e un conto è avere musica in cuffia. C'è una sostanziale differenza sul piano percettivo e su quello dell'attenzione.
Poi ognuno fa il c@zzo che vuole, naturalmente. Ma l'esempio non è pregnante.

ti sono grato per il fatto di non cantare quando sono inmacchina con te.
:lol:

leolus 28-02-2006 23:10

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
anche io ho un interfono della osbe prima mettevo un walkman adesso un ipod ! sento mono ma va benissimo lo stesso!

quoto 100%,l'interfono è perfetto,l'unico neo è trovare un volume accettabile,(sia tratti autostradali che cittadini ed extra),perchè senno sei di continuo a regolare il volume o perchè è troppo alto quando vai a gonzo tranqui o perchè è troppo basso per quando vai in autostrada............

Apparte tutto bella invenzione,nei lunghi tragitti tiene compagnia. :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.