![]() |
ah senz'altro hai ragione, ma in questo momento c'è troppa offerta, e non è controllabile. Bastano pochi per spiazzare tutto
|
Comunque allo stesso tempo che ho messo in vendita la mia 1200 sto tenendo d'occhio i vari 1250, ne ho salvati parecchi di annunci tra i preferiti nel tempo e sono fermi la invenduti da mesi pure quelli... Solo quelle sotto i 20k km annate 22/23 alla media di 18k€ sono state vendute in fretta...
Tornando alla mia, forse se la metto a 6/6.5k€ potrebbe tornare interessante a qualcuno ma vado oltre al budget per una 1250 come la vorrei io... Anche se non penso proprio di prenderla ma appena esce la MM Xcape 1200 provo a fare un preventivo con la mia in permuta, sempre se la vogliono... R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
mi raccomando provala per bene prima!!!
|
Se il concessionario te la valuta 5k su una permuta vuol dire che lui al max la riesce a piazzare a 6500 (dando pure garanzia). Ragiona di conseguenza.
Purtroppo nel mondo moto esiste solo un marchio che se la compri usata e ci giri 10 anni probabilmente ci riprendi anche di piu di quello che lo hai pagato: Harley Davidson. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Io ripeto, MAI al massimo potrei valutarla 3/4mila €. Poi la tua quotazione o quella che reputi più giusta è una cosa ma quello che vuole il mercato è un altra! |
Se il venditore mi prova che ha rigenerato gli ammortizzatori , cambiato regolarmente l olio con le fatture , cambiato gomme e batteria ok, liquido antigelo, cuscinetti ruote, magari frizione nuova ...la comprerei ! Aggiungiamo che capisco anche CHI ho davanti e conosco la moto ripeto si. Anche rimettendoci uno statore sarà sempre meglio di una svalutazione su un nuovo modello.....ma io sono di parte:)
|
Quote:
Del resto anche la tua è una valutazione soggettiva, a 3 mila dove sono? Vediamo se Mike78 mi lascia la sua a 3 gliela vado a prendere anche domattina ma non credo che accetti |
Neanche a 7k € la mollo [emoji1787]
Se sono tanti 8k€ pensa a questa ma ce ne sono tante altre simili.. Si lo so è un conce e deve dare garanzia, ma sono comunque tanti.. Anche perché l'avrà ritirata alla media di 7k€... R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
Con 3/4 mila euro in tasca hai voglia a sistemar rognette, che poi 1 anno passa in fretta e ti trovi in mano quello che hai schifato.
|
Quote:
le moto molto chilometrate le possono portare qua da me.Anche se iniziano con i cinesi a far fatica. Nei mercati ' ricchi' non le vuole nessuno Domanda:per 1000 euri in piu prenderesti una 2013 oppure una cosa così https://www.mobile.de/cz/Malý-motocykl/BMW-R-1250-RT-Sport-aus-1.-Hand/vhc:motorbike,srt:price,sro:asc,mld:r+1250+rt/pg:vipmotorbike/433929202.html capisco che è un ' altro modello,ma vendere a 11 un GS della preistoria anche no. |
Stessa cosa con le bialbero.
Le adv con chilo non le caga nessuno..quelle con pochi vogliono come un lc e non le caga nessuno..il problema che quella con tanti chilometri vedono prezzi fuori per quelli con pochi e calano di poco nulla..morale?mercato fermo |
Quote:
R1200GS MY 2014 by Tapatalk |
io 3 anni fa (ma il mercato era ben diverso) non cerano tutte ste cinesate in giro, anno 2005 con tris borse Vario, paramotore, paraserbatoio, pedane, borsa serba sempre bmw, scarico aperto, sella rifatta per per puro gusto personale, manopole riscaldate, tagliandata e gommata nuova e tutti i pezzi originali a corredo.
km 22.000 praticamente inutilizzata. € 6.5 perchè ho comprato gs ? perchè avevo valutato pure altre marche ma i gs avendone vendute una vagonata c'è moltissimo usato e è facile trovarli a pochissimi km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |