![]() |
Son quasi 4 anni che non assicuro la Fotty perchè è in giro per il mondo.
Se non ricordo male lo storico assicurativo e relativa classe di merito resta valido per 5, poi nel caso tocca ri-partire da 13 o 14a. L'anno prossimo ci penso. |
Quote:
Ho incidentato una moto che non intendo vendere. La terrò Per ricordo, come donatrice per i pezzi di un'altra quando la vorrò comprare di nuovo, o solo perché pago la tassa di proprietà e faccio quello che desidero con la mia proprietà. Dovrei assicurare una moto quasi intera che non ho intenzione di far circolare? Essendo incidentata... tra 2 anni non andrà a revisione Mi farebbero quindi assicurare una moto incidentata senza revisione? Ma per favore.... |
No, se la moto non può circolare perché guasta non la devi assicurare , tanto più se è custodita in locale privato non aperto al pubblico.
La norma che in teoria obbliga ad assicurare le moto che hai in garage anche se non circola è frutto di una ERRATA TRADUZIONE della norma europea. LA norma europea dice solo che i mezzi che circolano in aree private devono essere assicurati ad esempio golf kart al Golf Club, mezzi all'interno degli aereoporti, etc etc. |
Con Vittoria assicurazione posso sospendere quante volte voglio gratuitamente, auto o moto.
|
Quote:
|
Questa questione era stata ampiamente discussa in un apposito thread tempo fà ...
Di fatto se si custodisce il veicolo in una proprietà privata non di pubblico accesso, allora non serve un'assicurazione ... Se invece il veicolo è su in una proprietà privata ma a cui possono accedere "altri" (ad esempio il cortile di un condominio) allora dovrebbe essere assicurato ... Direi che la cosa è anche sensata ... |
Quote:
|
Non controlla nessuno.
Semplicemente, se accade qualcosa, paghi di tuo (come era prima). Gesendet von meinem Suzuki GSX-R 600 K1 |
Quote:
Non esiste alcuna errata traduzione, il Regolamento è pubblicato dalla Commissione in tutte le lingue e sono tutte ufficiali. Gesendet von meinem Suzuki GSX-R 600 K1 |
Caro kloontz,
te l'appoggio piano.... Perché scrivi minchiate ? Te lo sei andato a leggere ? Io l'ho fatto. Hai interpretato correttamente il sesno di quello che c'è scritto ? Io sono madrelingua francese ed ho un Bac A ? Tu ? Ti ribadisco che è stato tradotto e recepito in italiano alla cazzo ! Infatti la norma eruopea dice cose diverse da quello che poi in Italia è finito nel CDS !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |