![]() |
Se hai intenzione di viaggiare mi sento di sconsigliarti la Rock a causa del manubrio. Inoltre un cupolino alternativo lo vedo accettabile sulla RR (isotta bmw wunderlich etc) e sconveniente su una rock. Tieni presente che su entrambe, senza cupolino o con quello speedster, sopra i 130 nn riesci a viaggiare per più di 10 min e per il passeggero è anche peggio. Ti consiglio la RR con lo speedster + un altro cupolino per i viaggi!
Lamps |
OK, OK, OK MI AVETE CONVINTO !!!!!!
RR normale (nera magari) !!!!!! ;) ;) Un'ultimo quesito pero'...ho visto che molti di voi del forum vendono la propria moto e ne prendo atto ma: 1. Devo dare indietro il mio usato 2. Devo fare un finanzimento (piccolo ma lo devo fare..) 3. Mi piacerebbe una garanzia in per cui devo rivolgermi per forza ad un concessionario....VOLEVO SAPERE QUINDI SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUALCHE BUON SITO CHE TRATTA USATO, o qualche concessionario "buono" (oltre i soliti noti: moto.it - motonline.it), tenendo conto che abito in Romagna... |
[QUOTE=ste64]..non sono per niente d'accordo !!..
..avevo una RR con cui ho ho fatto circa 20.000 km ..l'ho permutata a metà novembre per prendere un GS1150ADV :!: ...quindi direi che si rivende eccome... :lol: Ma quanto te l'hanno valutata? La mia fanno fatica a ritirala!!! A rimini |
[QUOTE=davix73]
Quote:
ne approfitto per salutare Spike e Miglio che mi hanno dato qualche info per così dire... """riservata""" ... :wave: :wave: :wave: x bruno.. ..il conce di Ferrara (Ferrara Motori) credo abbia ancora in casa la mia RR grigio met....prova a cercare l'usato sul sito BMW ... peccato, siamo vicini di casa..a saperlo potevamo metterci d'accordo..sarà per la prossima !!.. ciaooo |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |