![]() |
i nuovi adattivi roadtec 02della Metzeler? nessuno li ha ancora provati?
|
Pneumatici R1300Gs
Non ci sono ancora nelle nostre misure
Se arrivassero entro fine maggio potrei provarli … all’isola di Man!! [emoji2956] Tapatalk |
Ma col milleetrè le gomme le cambiate ogni tanto?? [emoji23][emoji23]
Non scrive niente nessuno… [emoji2371] Comunque… Tutta la gamma Metzeler (5 modelli) montabile sul GS, dal fuoristrada puro (Karoo 4) alla pista (M9RR), con tutto quello che ci sta in mezzo https://youtu.be/mu7p-XW3etU?si=Dxv4Ir5Dqvc4cA1v |
Quote:
|
Idem
Tolte le Karoo4, di primo equipaggiamento, dopo 1800km e montate queste: https://i.postimg.cc/25XMKKgV/IMG-8296.jpg E C C E Z I O N A L I e silenziosissime a confronto. Le Karoo4 hanno comunque un grip impensabile Ci ho visto 46º di inclinazione senza se e senza ma :cool: |
Quote:
|
Con le TKC 54° a sx e 52° a dx...
|
Le usa anche Bagnaia
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Pneumatici R1300Gs
Mi chiedo quanto segnerà l'app di Toprak Razgatlioglu ?? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c134f177a2.jpg
PS: a fine curva Non è caduto |
Dab 68 che gomme sono quelle che hai montato in foto? Il profilo sembra molto road!
Le TA3 scusate l'ignoranza quali gomme sono? Io ho su le MAA, e dal 28Maggio sono a 5700Km. Vars e Bonette sotto la pioggia, e si sono comportate bene, sterrato leggero in sardegna e corsica per raggiungre spiagge a botte di 10/12Km a spiaggia e si sono rivelate neutre. Hanno spportato 80Km a 38C nell'entroterra sardo settimana scorsa... dove credevo di esseermele giocate, invece lavorano ancora decentemente Sono lente a scendere in piega ma direi oneste, mai avvertiti pattinamenti ne' in ingresso ne' in uscita di curva anche cercando l'intervento del dtc. Adesso sono in fase scalino e rompono un po le balle con il tipico comportamento del tuffo in piega. Ho visto il video delle Metz, anche io come scritto da altri tollero poco il decadimento dopo i 3000km |
Ciao Jfet
Sono le continental TCK 70 @dallemark, 54º è tanta roba…:D |
Quote:
|
Ottimo!
Io devo ancora capire che ci volgio fare da grande con sta 1300, vista la poliedricita' da Karoo4 a M9 |
Quote:
il fatto è che ci vorrebbero 2 ruote complete con pneumatici alternativi e a seconda dell'uso del giorno si cambiano [emoji106] |
Prenditi l’ADV allora !
Così ti puoi portare dietro (anzi, davanti!) le ruote di scorta! [emoji23] Tapatalk |
Ho visto anche io il video. Grazie per la condivisine. Interessante.
Devo dire la verità non conoscevo le Roadtec01SE: ma il pensiero che abbiamo la carcassa più rigida mi limita l’idea di volerle provare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Solo che i cerchi costano una fucilata e per l'off anche se non spinto io andrei con un 21" - E' gia stato fatto! |
Quote:
|
Io vado oltre i 45 gradi ma il confort lo voglio al massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |