![]() |
mi dicono fonti BMW che il mercato Austriaco risulta il più caro a noi vicino per quanto riguarda BMW direi che puoi stimare un 10% in meno per raggiungere un prezzo "ipotizzabile" di vendita per l'Italia. :confused:
Quote:
|
Quote:
13.600.... l'ho ordinata mercoledì scorso, costa 13.600 (ah beh allora....) :lol: |
Quote:
|
Mi sa che farò il tagliando al mio Rommel e punto ai 100.000 :mad:
in attesa del prezzo della Norge :arrow: tanto se debbo regalare la moto dopo 4 anni....... :( |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente specifica se e quale tipo di ABS è disponibile come optional. |
Quote:
|
Ho sempre ritenuto improbabile che la differenza di prezzo tra l’ADV ed il GS potesse essere inferiore ai 1500 euro.
Prendendo un GS normale ed aggiungendogli gli accessori che lo differenziano dall’ADV i conti sono presto fatti: 380 Cerchi a raggi 50 paramani 290 paramotore 100 paracilindri (quelli in plastica) 71,30 becco TT 143,80 portapacchi TT 282,41 sella TT 87,94 Spoiler TT 61 hard part per cupolino TT 500 (!?) Serbatoio maggiorato Per un totale di 1.966 euro Il risultato finale di queste modifiche e aggiunte è discutibile quanto l’aspetto della ADV. Ma del resto TUTTE le moto sono ‘discutibili’, no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |