![]() |
@MIRKO78
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] meglio non si poteva dire !! M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Comunque la chiave meccanica nel blocchetto non è solo una cosa meccanica che chiude un contatto elettrico, perchè di meccanico c'è solo lo sblocco del bloccasterzo.
Anche nella chiave "meccanica" c'è un transponder, e nel blocchetto c'è un'antenna che si parlano, e se si riconoscono fanno partire la moto. Riguardo la keyless, la si aggancia ad un laccio da collo, ed ok che si può vivere senza, ma pensare di far togliere l'ambaradan se è montato, mi pare da paranoici... |
Ma non c’è la possibilità di sbloccare la moto con un codice da inserire (tipo le Harley)?
|
Quote:
cercare sul forum per ridere un po'.... :lol::lol::lol: |
Quote:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non ho voluto infierire [emoji23][emoji1787]
Lasciando perdere il discorso sicurezza [emoji123]
Cosa non deve dare Ktm per rubare quei tre clienti GS che non vogliono il Keyless [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
PS: intendo dire che non sono intercambiabili, e penso di essere onesto su questo. Scherzavo ! [emoji13] |
Leggendo questo thread mi rendo conto che ci si fa un troppe se@@e mentali su keyless,TFT.ecc.La tecnologia va avanti e comporta vantaggi e anche rischi.Ci sono ad esempio molte persone che non vogliono usare la moneta elettronica per paura della perdita o del furto di carta di credito o del cellulare.Ma se ti rubano il portafoglio con 1000 euro dentro?Ho acquistato quest'anno un GS1250 HP usato full optional.Il keyless,secondo me, è comodissimo.Certo tutto può succedere, che perdi la chiave,che non si apra il tappo della benzina(in due minuti con la torx in dotazione lo apri),ma questo può succedere anche con le chiavi!Tornando al discorso del possibile furto della moto,sarei curioso di sapere quanti utenti di questo forum hanno subito il furto della moto con keyless.Godetevi la moto!
|
locomotore, il fatto è che anche coloro che hanno subito il furto non possono sapere CON CERTEZZA se sia stato per via del keyless.
Tutto dipende appunto dalle troppe seghe mentali supportate da articoli di giornalisti .... di particolari così tecnici occorre documentarsi appunto "tecnicamente" magari con l'aiuto dell'amico ing in elettronica. |
Ma avete mai visto un video di come fanno?
Meno di venti secondi, in 2, la caricano su un furgone dalla laterale, la catenazza je fa na pippa. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Con l'attrezzo "wireless" [emoji79][emoji79] e batteria rigorosamente al litio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ff991bffb2.jpg
|
[emoji1787]
Neanche, una semplice trancia da cantiere, a mano ovvio Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
infatti c'è fa farsela una domanda..
sul come si è potuto arrivare al 57esimo post su "Keyless si..Keyless no perché poi me la rubano o si rompe.." 🥱 Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questa non ha eguali e nemmeno fai il minimo sforzo. https://www.directindustry.it/prod/e...0-1888706.html |
Ma... dove sta il problema del keyless?
Si battezza una taschina della giacca dedicandola a lei e NON la si muove più da lì. Più comodo di così....Tanto la usiamo tutti la giacca sul gs no? Gli allineamenti astrali che creano campi magnetici ci sono anche con le chiavi meccaniche (che comunque dialogano con le centralina) Ansia da pile? Cé sempre il salvifico punto di contatto sottoparafango posteriore. Sul tema furto, le moto si rubano o caricandole sui furgoni o spingendole via... Enjoy! |
... ma ci mancherebbe anche che creasse problemi.
Sto solo dicendo che è un optional inutile e che accresce le spese senza dare in cambio un reale comfort... anzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |