![]() |
mi interessano
mi interessano mi interessano mi interessano fatemi sapere |
:sign3: :sign3:
|
anch'io...anch'io.....anch'io li voglio!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D una domanda..... se poi, uno lo attacco sulla sardomobile......... e poi passa uno di voi... e lo vede..... mi riga la fiancata???????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: aspetto una risposta (spero un NO..) da tutti gli utenti di QdE.... e poi lo attacco anche sull'auto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D mi piace avere un adesivo sul retro dell'auto... si riconosce subito!!! lamps!!! |
LISTA ADESIVI PREAPAZIATI “QUELLIDELLELICA.COM”:
1- uccio - SPEDITI 2- gig - SPEDITI 3- Paolillo Parafuera - SPEDITI 4- Lippolo 5- dalex - SPEDITI 6- Ale1200GS - SPEDITI 7- quaranta2 - SPEDITI 8- gioxx - SPEDITI 9- Logistich - SPEDITI 10- topomoto - SPEDITI 11- pepot - SPEDITI (1° e 2° ordine) 12- Franz64 13- Muenchener Kindle 14- ienaplinskin - SPEDITI 15- Dave 16- ilmaglio - SPEDITI 17- Mandrogno - SPEDITI 18- webex - SPEDITI 19- Kilimanjaro - SPEDITI 20- overland80 21- StefanoTS 22- Viggen 23- oizirbaf61 24- Bleach 25- cichito60 26- codulo - SPEDITI 27- paulk1200r 28- NAVARONE 29- Pluto74 30- dado - SPEDITI 31- Timberwolf - SPEDITI 32- Jean 33- claus70 - SPEDITI 34- GIESSE1150 - SPEDITI 35- Digio - SPEDITI 36- ApiX - SPEDITI 37- coimbra - SPEDITI 38- alfred. - SPEDITI 39- Jack_27 -SPEDITI 40- Moonchy - SPEDITI 41- cla61 - SPEDITI 42- pidienne - SPEDITI 43- mistral - SPEDITI 44- biancoblu 45- Bibendum - SPEDITI (1° e 2° ordine) 46- Icewarm - SPEDITI 47- marcoexa 48- fanfo -SPEDITI 49- Igli Tare - SPEDITI 50- ZAGOR 51- Denta - SPEDITI 52- Ricky vierventiler 53- helios 54- luca.gi - SPEDITI 55- ironalf - SPEDITI 56- pettolino - SPEDITI 57- MOTOTOPO68 - SPEDITI 58- STONE54 - SPEDITI 59- DIEGO@ - SPEDITI 60- KAWAKID - SPEDITI 61- TAMRAC - SPEDITI 62- GIGIONE39 - SPEDITI 63- SMARF - SPEDITI 64- ZORK - SPEDITI 65- ESTESTEST 66- STEFANOR1200GS - SPEDITI 67- ANTANIK - SPEDITI 68- DRMASK - SPEDITI 69- MEGAG - SPEDITI 70- AlessandroF - SPEDITI 71- erick60 - SPEDITI ...aggiornero' la lista via via, pero' prima di partire con il lavoro, aspetto che BUMOTO mi invii i file come una sorta di "PSEUDOBENEDIZIONE". Cio' non e' indispensabile ai fini della realizzazione degli adesivi in questione ma: 1- per forma di rispetto al logo e alla "parrocchia" quale appartiene (anche se non e' registrato, a me darebbe un po' noia che altri manipolassero il mio logo senza nemmeno un accenno ad un piccolo consenso). 2- sono nuovo, e siccome ci tengo a sto' Muccoso Forum, non voglio fa' ca@@ate, e ci tengo (quasi :-o ) piu' ai "commenti del giorno dopo" che ai 5 euro di adesivi. Ciao a tutti Segnika |
Quote:
Grazie. Ciao |
Molto interaato anch'io......
....ma sarebbero belli piccoli...da mettere ad esempio sotto la targa.... o farli addirittura rotondi da mettere al posto della provincia o dell'anno d'immatricolazione !!!! |
Quote:
HAHAHA ve la ricordate quella pubblicita' (della MILKA credo) dove ci sono tutti gli animali nella catena di produzione delle tavolette di cioccolato, BENE mia moglie e' ..LA MARMOTTA!! hahaha!! se mi sente, mi "confeziona" tante di quelle manate... :lol: :lol: ps.: gia inserito! |
Quote:
|
ok, tengo anche io la lista aggiornata in cima che è più visibile.
X Segnika: Ho controllato ora la mia posta ma non ho ancora ricevuto nulla da Bumoto. ciao |
Interessato anche io, bella idea :D :D :D
Facci sapere appena si decidono dimensioni e colori. Grassie per lo sbattimento :D |
INTERESSATO ANCHE IO!!!!!!!!
:arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D |
presente anch'io, più piccoli sono e meglio è!
per il colore girgi e neri sono ottimi così si adattano a qualsiasi mucca! |
interessato anche io, magari un po' piu' piccoli e non grigi, altrimenti sulla mia moto non si vedono.
|
occhio che è vietato dal codice della strada e si rischia parecchio ....viene considerato come girare con una targa contraffatta. ;)
Quote:
|
Quote:
|
Citazione:
Originale inviato da Pluto74 .... o farli addirittura rotondi da mettere al posto della provincia o dell'anno d'immatricolazione !!!! Io quelli li lascerei perdere... oltretutto normalmente in quel posto ci sono già gli adesivi.................... dell'immatricolazione e della provincia!!!!! |
Quote:
|
Interessato pure io!! :D
Aggiungi, aggiungi. |
Quote:
Ps: e poi sul portatarga ci son già i tuoi adesivi!! :D |
anch'io sono interessato!!
aggiungimi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |