![]() |
...poi...nessuno è infallibile, ma se dopo aver guardato, tastato, tironato, scrollato...ha detto così, credo abbia capito cosa ci sia da fare.
....comunque gli passo senz'altro le dritte di Verti...non vorrei mai che quello sprovveduto mi mandasse ad ammazzarmi. |
Quote:
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Bellan e giardina sono una garanzia, tuttavia io mi sono trovato molto bene anche da Agostini moto, che è qde point. A Bolzano Vicentino
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Fatto, sistemata.
Ho fatto leggere a Seba tutta la tirata di Verti....e mi fa, mentre prendeva i ferri....."Si Si".... ....maaa, gli faccio, e la dinamometrica?......"cellò nel polso". Era assolutamente sicuro del fatto suo, inoltre quando sono andato via mi ha dato questo come portachiavi...adesso sono tranquillo. https://i.postimg.cc/3x1fYrkQ/41-Rr-...L-AC-SY550.jpg |
Io quando ho bisogno di far mettere le mani sulla moto vado da Sebastiano. Lo trovo estremamente competente, preparato oltre che una persona squisita.
Tra andata e ritorno sono 260 km, ma va bene così. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
...mecojjoni!!... :rolleyes:
mi pare distante a me che ne ho 250 di meno. :lol::lol::lol: |
Quindi non devi rottamarla? :lol::lol::lol:
|
Seba dice che se ci attacco la chiave a quel portachiavi mi fa altri 90.000 tranquilla.
|
siamo rovinati... :)
|
|
Hai ancora il mono delle forze dell’ordine montato sulla moto?
|
Si, all'anteriore però.
|
Più sostenuto, con due spire in più, ma ugualmente confortevole.
L'originale era proprio una merda flaccida, ad ogni buca un po' accentuata andava a pacco facendo sbattere il parafango sotto al musetto. :( |
Bisognerà fare un ritrovino delle ghise una volta dì queste….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Semplicemente un grande Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |