![]() |
Specchietto con lampadina BMW l’ha presentato nel 2017 sullo scooter C650, il radar frontale sulla RT l’anno scorso.
|
Quote:
Personalmente in auto mi basta lo specchietto con l’ultimo pezzo che fa da grandangolo. In moto sono abituato quasi sempre a girare un po’ la testa, anche in autostrada, per essere certo che non sopraggiunga nessuno dalla corsia di sorpasso Se sono più in velocità a volte mi sporgo con la testa verso l’interno e verso destra per vedere l’angolo cieco direttamente nello specchietto di sinistra. E penso che anche con qualsiasi ausilio continuerei a fare così. Sull’auto l’ho avuto una volta, ma non ne ho sentito il bisogno su quelle successive, anche se sono uno che apprezza moltissimo la guida assistita e uso line assist e soprattutto ACC anche in città ai 50. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi piacerebbe il navi integrato ma anche con comandi vocali tramite interfono.
|
... oddio... allora meglio che integrino Apple Moto play... altrimenti se i comandi vocali funzionano come quelli delle auto... siamo fregati.
Ma, poi, con i comandi vocali, che cosa ci potremo fare? |
gli specchietti tipo dicati faranno parte del pachetto radar ecc ,quando lo troveremo sul gs
|
Quote:
Telelever conditio sine qua non per proseguire in BMW ,che mi sta,francamente,venendo sui maroni. |
I comandi vocali li utilizzerei per impostare le destinazioni sul navigatore. Il navi V l'ho utilizzato poco e quel poco mi ha sempre fatto dannare , cercavo una via in provincia di Bergamo che avevo a 150 mt e mi dava come distanza 700 km ! Questo per citarne una. Non lo trovo intuitivo come inserimento dati.
|
Quoto assolutamente telelever
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In anteprima prime indiscrezioni in Katarhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9cb933369f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
@giorgione... quello è un problema del Nav... con i comandi vocali non penso che le cose migliorino.
|
O magari da come è impostato...
|
Speriamo facciano un cambio più morbido che non necessita l'uso della mazzetta per cambiare :mad: Quello del 1250 fa cacare come il 1200 precedente :lol: il mio cambio è diventato all'improvviso molto CLOCK nelle cambiate sopra tutto lente per non parlare del cambio elettronico imbarazzante per una moto così :confused:
Chissà magari con il prossimo raggiungerà la perfezione costruttiva del benelli :lol::lol: |
Io mi trovo bene come cambio , con la frizione e' morbidissimo e anche quello elettronico non va malaccio...oggi ho provato un ktm 1290 sadv s e non mi sembrava molto diverso..... (non ho provato quello elettronico probabilmente non era attivato. .)
|
Probabilmente va a fortuna, è preciso ma non è morbido sopra tutto in scalata. Portato in BMW e mi hanno detto che è così. Nei primi 3500km era un burro ed all'improvviso ha iniziato con sti CLOCK tipici del 1200lc (il mio è il 1250LC) Mbho! Magari è davvero così...devo rassegnarmi ad avere un cambio fastidioso...come sulla rs mia precedente dopo il tagliando dei 10k è migliorato parecchio con il cambio olio.
|
A me quello elettronico è migliorato dopo i 20000 km....con la frizione sempre stato molto morbido. Certo che quelli di motori più sportivi tipo xr 1000 sono un altra cosa .....
|
Dopo l’ultimo tagliando dei 20 notevolmente migliorato anche il mio.
Si impunta solo ogni tanto in scalata, mediamente 2/3 volte su un giro di 150/200 km. Considera che uso al 90% il QS sia a salire che a scalare e fin dalla prima marcia tranne in salita o forte accelerazione dalla prima alla seconda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L’altro giorno ho provato il cambio della nuova Tracer,… è un vero e proprio spettacolo! Sembra di guidare uno scooter, come sfiori entrano le marce, sia in salita che in scalata anche a giro motore molto bassi.
La mia (1250) dopo il tagliando dei 10k è migliorato ma dopo soli 1.000 km ho ripreso mazzetta e scalpello per cambiare marcia [emoji83][emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho scambiato la guida con un amico (io crf1000 e lui gs1250), praticamente bisogna mettere forza nella caviglia! Incredibile che nel 2021 (dopo oltre un secolo di evoluzione e fra poco la fine con l elettrico) una casa Premium tedesca non riesca a fare un cambio morbido al pari della concorrenza.
Appena lui è sceso è rimasto sbalordito della morbidezza e precisione... Poi logicamente uno si abitua... A me sembrava normalissimo quello della 1150! Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
Se è per quello ho provato un mv augusta brutale 750 , ormai è d epoca, ha un cambio spettacolare...oltre ad essere cattivissima ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |