![]() |
Ciao. Anch'io sono interessato ad un paio di faretti... posso chiederti quali hai scelto?
Grazie. |
ciao
ho preso dei faretti led in alluminio Interphone Cellularline da 10 watt nella confezione c'e' il cablaggio completo di pulsante stagno che si illumina quando sono accesi e due staffette per attaccarli ai tubolari del paramotore Sono piccoli, fanno una gran bella luce (li ha anche mia moglie sulla sua moto e ne ero troppo invidioso) e costano intorno ai 130E |
Grazie 1000. Li cerco.
|
Trovati da Motoabbigliamento.... quando puoi, saresti così gentile da spiegarmi come li hai montati e dove?
Hai usato un supporto specifico o hai i para motore? Grazie ancora. Un saluto. |
|
li ho fissati sul paramotore GiVi che avevo gia' montato con l'aiuto del buon GOA@73
|
@Fabricius
Si hanno risolto al tagliando, mi hanno detto di aver carteggiato le pastiglie. Dicono che cigolava perchè le pastiglie hanno preso una "scaldata". Ora non cigola più |
Mitico. Top.
|
per l'olio freni è chiaramente indicato sul manuale 12mesi o 10000km . Io ho usufruito della Promo Bmw Service con 85€ hanno cambiato olio , filtro e controlli vari con aggiornamento TFT .
l'unica cosa extra alla promo è l'olio freni che nonostante abbia 11 mesi e 9500km , è stato cambiato ( come giusto che sia ) . |
Non è così.
Vedere post 26 in alto. la tabella dice dopo un anno...stop. Non dopo un anno o 10k km. |
VOCE 8 della tabella, nota Xb
|
Uscito ora dall'officina... ho speso 255€
Cambio olio (25€/l + IVA) Cambio filtro olio Sostituzione liquido freni 1 anello di tenuta 2 soffietti Preparazione parti lavorate :-) Mi sembra caro. No lavaggio moto e catena, la moto era cmq pulita e la catena in condizioni decenti. |
Quanti km?
|
Poco oltre 9.000 Km. Un anno scaduto a febbraio ma visto lo scarso utilizzo fino a fine marzo l'ho fatto fuori tempo ma entro i 10.000 Km previsti.
|
Continuo a non capire il cambio liquido freni a 10k......vedi post precedenti in cui sul manuale non è riportato.
....edit.....se è passato un anno allora è previsto. nel mio caso invece non era previsto ma l'hanno cambiato lo stesso. |
Tagliando dei 10.000 km alla mia F900XR con 6.700km; come da manuale:
Cambio olio Cambio filtro olio Sostituzione liquido freni Controlli vari Lavaggio moto e catena 220 € |
Quote:
|
Io ho appuntamento il prossimo 29 giugno e vi farò sapere quanto mi chiederanno per la mia BMW F900XR Racing Red.
|
io fatto oggi quello dei due anni ( e 3100 Km): cambio olio e filtro (solo manodopera perchè ho il pacchetto "Oil Inclusive") più cambio olio freni e controlli generali 85 euro.
Se non ho capito male se dovevo pagare olio e filtro arrivavo a poco più di 200 euro. Che ne dite? |
Hai solo 3100km in 2 anni?
Il prezzo pagato mi sembra adeguato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |