![]() |
@GTO: "Optional da fabbrica" immagino significhi che non puoi montarlo successivamente all'acquisto.
A meno che non la riporti personalmente in fabbrica e te lo monti da solo! :lol: |
Quote:
Nel caso... se la compro e mi rubano il TFT... tu a quanto me lo metti un TFT ruba... pardon, alternativo? :lol: |
:lol::lol:
ovviamente io sono quello che te lo ruba.... Fabio |
'azz, a questo non avevo pensato! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
Tu pensi che andrebbe punita...? |
Niente più mappa Dyna?
La Road va bene per viaggiare, ma se vuoi andare un po' più sportivamente la Dynamik è molto meglio. |
Quote:
Ero con la F6b insieme ad amici nelle strade dell’Eroica (lo so.....:mad:). Ci fermiamo a smangiucchiare qualcosa e la titolare fa:”belle le moto, ma non ho mai visto quello scooterone rosso grande li....che cos’è?” Mi hanno RI-perculato per 1 ora :lol::lol::lol: Tornando in topic: E finalmente.......ci voleva così tanto ad usare il display del GS allungato per questa RT??? Goldwing è uscita 3 anni fa... Era anche ovvio che arrivasse il radar su Bmw....non son nati ieri :cool: Farò led adattativo oramai è un must. Curiosissimo di vedere la nuova strumentazione delle GT e GTL 1600. Suppongo che sia imminente il loro restiling + €5 |
Hanno dichiarato il peso odm?
|
Sarà più o meno lo stesso
|
Nel video mi pare dicano 279 (la RT 1200 LC era 274, la 1250 non so)
|
[QUOTE=snaporaz basic; speriamo costi finalmente 30k € , basta prodotti di massa [/QUOTE]
perché vuoi che costi € 30.000 cosi quello che la compra può dire o vantarsi che a SOLDI,, TANTI SOLDI, lo poi fare lo stesso,, attacchi con adesivo il tuo strato conto bancario al parabrezza e il gioco e fatto. Cosi anche si paghi meno la moto e possa essere un prodotto di massa,, tutti sanno che te sei un bel PAPERONE pieno di soldi. Le tue parole fanno pensare al marchese del Grillo POVERETO SUPERBO Pero no te arrabbiarti dal mio punto de vista... "" perché io sono io e te NO sei meCoyon " di meCoyon ce ne solo uno. quello che no ho capito che parte della NUOVA RT te piace di piu. |
Ma forse ti sfugge anche qualcos'altro...
|
Cruise controle adattivo, era ora !
Figata atomica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |