![]() |
|
Ecco, stanotte dormirò preoccupato... :lol:
Ai vecchi tempi si diceva "tutto vede nulla sfugge" ;) |
Inquietante [emoji53]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma nooo... perché?! Mi ricorda quei filmetti con la Fenech, quello è sicuramente l'occhio di Lino Banfi [emoji2960][emoji2960]
Inviato dal mio |
Quote:
proprio questo del link. Ero indeciso se togliere la predisposizione per il NAV dal mio ADV, ma poi ho scoperto questo oggettino che la sfrutta e mi consente di utilizzare lo smartphone nella posizione migliore, senza distogliere troppo lo sgaurdo dalla strada, quindi ... tac ... subito preso. 30 euro sono una cifra più che ragionevole, soprattutto perchè alimentato dalla predisposizione e sotto chiave :D |
[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
ciao arrivato oggi il supporto con carica senza fili, modello con la gomma blu per intenderci ( non so postare le foto purtroppo) pagato 42€, marca FOX WOLF, da abbinare all'originale bmw, ha funzionato 3 secondi e basta.... dovrò iniziare su ali.... la trafila del rimborso... peccato, l'idea era buona,....
|
Non male dai...se già ha funzionato 3 secondi è un'ottimo risultato :lol:
|
io ho testato il mio (vedi post #45)
per ora funziona alla grande, si aggancia alla perfezione e alimenta lo smartphone ;) :D però ho dovuto utilizzare un mio cavetto USB-typeC perchè quello in dotazione ha solo il conn. tipo "vecchio" :( ora lo lascio montato e via, sempre pronto all'uso, una gran comodità :cool: |
Ma parlate delle stesse basette?!
Stessa marca e modello intendo? |
no, parliamo di cose diverse...
io parlo di questo : https://www.amazon.it/dp/B07VMG93ZC/..._0SkvFbMEZM1VX |
Quote:
Hai provato a incastrarlo meglio? Il mio è entrato in sede solo con le “buone maniere”. |
Io per la nuova RS, che non ha la presa spinotto sul cruscotto come il GS, ho preso questo, auto-alimentato: https://www.adapter3dmotorrad.it/pro...-navsmart-3-2/.
Lo devo ancora testare perchè la moto arriverà a metà Novembre, ma un mio amico ce l'ha sul GS ed è contentissimo. Costa un rene, ma sembra quasi un accessorio originale. |
Personalmente ho comprato, appena uscito, il nuovo supporto per smartphone wireless della Midland.
Si collegano i fili di ricarica direttamente alla batteria. C'è possibilità di ricarica anche con il cavetto. Basta usare l'interruttore posteriore per commutare da ricarica wireless a ricarica con cavo, oppure spegnere il dispositivo. Fatti 100 km di curve, il telefono non ha mai vibrato, né si è spostato. Ricarica rapida wireless. che dire: più che soddisfatto. |
@Jesteph: potresti darmi piu' info per favore?
grazie mille in anticipo |
Certo, non riesco a postare la foto, se no ti facevo vedere.
|
ciao Nomade, provato... ma nulla non va. Ho fatto richiesta di reso su aliexpress, ma scopro che devo pagarmi il trasporto da qua all Cina.... bella fregatura.... che mi consigliate? guerra!?
|
Quote:
|
Quote:
Io l'avrei collegato alla presa del navigatore sotto il fianchetto destro. |
per quelli che hanno il sistema SP CONNECT: ma l'accoppiamento "custodia telefono - base (a baionetta)" è stabile? buche, marciapiedi, dossi con una certa velocità li resiste?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |